RETI: Burchielli, Gaggini, Palladino, Marchesano
S. MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Cani, Delogu, El Modaffar, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Marinai, Paja, Pucci, Remorini, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli, Principato. All.: Mordagà.
MONTESERRA: Ribechini, Matteoli, Desiderio, Marchesano, Burchielli, Arcangioli, Palladino, Giusti, Gaggini, Aquilano, Mariani, Lenzi, Carli. All.: Ristori.
RETI: Gaggini, Palladino, Marchesano, Burchielli.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.
Non sbaglia un colpo il Monteserra che porta a casa la quinta vittoria da inizio campionato battendo il Santa Maria a Monte a domicilio. Nei primi 10' gli ospiti tengono palla e provano ad affondare coralmente, anche se penetrare nella rocciosa difesa rivale non è affatto semplice. Solo al 13' arriva lo 0-1 con una bella azione da destra avviata da Arcangioli: palla per Burchielli che con un assist morbido serve Gaggini che di testa insacca. Il Monteserra ora gioca con più scioltezza e sfiora il raddoppio con Giusti, Palladino e Gaggini; lo 0-2 si materializza ad inizio secondo tempo: Lenzi se ne va a destra, palla a rimorchio per Palladino che di prima intenzione spara sotto la traversa. Poco più tardi ecco lo 0-3 da corner: batte Lenzi e Marchesano con uno stacco impeccabile spedisce la sfera sul secondo palo. Gli ospiti contengono la generosa reazione dei locali e si fanno ancora pericolosi con Burchielli e Palladino, poi bella discesa di Mariani e assist dietro a Giusti che calcia di poco fuori. Nell'ultima parte del match il Santa Maria a Monte ha il merito di restare compatto, anche se a tenere palla sono sempre gli ospiti che calano il poker: combinazione tra Giusti e Palladino e conclusione vincente in diagonale di Burchielli. Nel resto dell'incontro il Monteserra cerca di ampliare il risultato con Carli che mette di poco fuori su palla di Palladino e con Giusti che calcia sopra la traversa.
Calciatoripiù: Gatto, D. Kerciku (S. Maria a Monte); Gaggini, Burchielli, Lenzi (Monteserra).