RETI: Carli, Giusti, Palladino, Mariotti, Rocchi
MONTESERRA: Aquilano, E. Bulleri, Desiderio, Marchesano, Burchielli, Palladino, Arcangioli, Giusti, Carli, M. Bulleri, Gaggini, Mariani, Matteoli, Lenzi. All.: Ristori.
OLTRERA: Davini, Zugaro, Gronchi, Gjoni, Pinucci, Carletti, Abbondandolo, Rocchi, Mariotti, Marini, Pescini, Bacci, Gallini, Toni. All.: Leoncini.
RETI: Carli, Palladino, Giusti, Mariotti, Rocchi.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 1-0; punteggio FIGC 2-1.
Il match di alta classifica del girone B tra Monteserra e Oltrera sorride alla compagine di mister Ristori che ottiene la quarta vittoria consecutiva imponendosi per 3-2: complimenti ad entrambe le squadre che hanno regalato una sfida emozionante e combattuta, in particolare dal punto di vista agonistico. Già nel primo parziale la gara è vibrante e giocata su ritmi alti, condita pure da molti duelli fisici: gli ospiti partono meglio giocando con aggressività, ma i locali in contropiede sono micidiali e vanno sul doppio vantaggio. L'1-0 vede Palladino servire in profondità Carli che scarta un uomo e calcia bene in diagonale, il raddoppio è opera dello stesso Palladino che, al termine di un'altra azione in velocità, riceve palla su una ribattuta e insacca di prima intenzione. Allo scadere però torna in corsa l'Oltrera: Mariotti riesce ad avere la meglio su Desiderio, si gira e scarica sotto la traversa. Nella seconda parte gli ospiti prendono nettamente il sopravvento esprimendo un bel gioco e costringendo sulla difensiva i rivali. Il portiere di casa M. Bulleri compie due ottimi interventi, ma nulla può sull'eurogol di Rocchi che dalla distanza spara un missile all'incrocio dei pali che vale il 2-2 provvisorio. Nell'ultimo tempo invece è il Monteserra a destare un'impressione migliore, timbrando il 3-2 decisivo quando Burchielli fa una finita su un difensore e calcia in diagonale trovando la respinta del portiere, ma è ben appostato Giusti che deposita in fondo al sacco. I ragazzi di Ristori provano a legittimare il vantaggio, ma le chance di Carli e di Burchielli di testa sfiorano soltanto il bersaglio.
Calciatoripiù: Giusti, Carli, Burchielli (Monteserra).