RETI: Faye, Sougou, D Antoni, Doveri, D Antoni, D Antoni
ROMAIANO: Civitelli, Ciampalini, Lapolla, Biondi, Sougou, Gonfiantini, Lapini, Sgarra, Bartalini, Faye, Noviello, Carli, Gazzarrini, Zucchelli. All.: Menichetti.
BELLARIA: Taliani, Gambicorti, Mannini, Marconcini, Pieraccioni, Vanni, Ferretti, D'Antoni, Borrelli, Guezze, Dervishaj, Pacciani, Berti, Doveri, Fogli, Romano, Rossi. All.: Caciagli.
RETI: Sougoug, Faye, D'Antoni 3, Doveri.
NOTE: parziali 1-1, 1-3, 0-0; punteggio FIGC 2-3.
La bella sfida tra Romaiano e Bellaria si decide nel secondo tempo quando gli ospiti accelerano a mille e siglano tre reti che consentono di portare a casa l'intera posta in palio. Nel complesso però è stata una sfida ottimamente giocata da entrambe le squadre, che hanno messo in mostra un gioco corale piacevole ed efficace. Nelle file dei locali si sono distinti Sougou e Faye che hanno timbrato le due reti del Romaiano nei primi due parziali, mentre per la Bellaria il trascinatore è stato D'Antoni, autore di una fantastica tripletta, e infine un sigillo di Doveri ha fissato il punteggio sul 2-4 definitivo. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo per essersi affrontati con buon agonismo e correttezza.