RETI: Scuglia, Colangelo, Di Blasi, Colangelo, Cortellessa
PISA OVEST: Cheppi, Colangelo, Davini, Di Blasi, Lazazzera, Lusso, Postiglione, Riccardi, Scalsini, Scarpellini, Scuglia, Stiller, Talbi, Vento. All.: Andreotti.
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Barsotti, Bindi, Cini, Corsoni, Cortellessa, Di Tullio, Guerra, Gozzoli, Kasapi, Lenzoni, Morello, Serradori. All.: Trattelli.
RETI: Colangelo 2, Scuglia, Di Blasi, Cortellessa.
NOTE: parziali 2-1, 1-0, 1-0.
Bel poker per il Pisa Ovest che nel proprio fortino si impone contro l'Atletico Cascina vincendo di misura tutti e tre i parziali. La prima frazione è sicuramente la più divertente dal punto di vista dei gol segnati: i padroni di casa trovano la via del gol grazie a Scuglia e Colangelo, ma la rete siglata da Cortellessa tiene in partita i cascinesi. Nel resto dell'incontro le due compagini si affrontano a viso aperto costantemente alla ricerca del gol, ma è il Pisa Ovest a rivelarsi più spietato in fase di realizzazione e così prima la doppietta di Colangelo e infine la firma di Di Blasi consegnano l'intera posta alla formazione di mister Andreotti che sale a 17 punti in classifica.