• EsordientiA
  • 03/12/2022 16:00.00
  • ZAMBRA CALCIO
  • 10 - 0 03/12/2022 16:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Filippi
    Toci
    Toci
    Toci
    Toci
    Marcato
    Bigazzi
    Furiassi
    Malasoma
    Cecchetti

Commento


MIGLIARINO VECCHIANO: Micheli, Di maggio, Nelli, Santerini , Bertelli, Taddei, Menichetti, Del sarto, Santarelli, . A disp.: , , . All.:
RETI: Filippi, Toci, Toci, Toci, Toci, Marcato, Bigazzi, Furiassi, Malasoma, Cecchetti
ZAMBRA: Graffeo, Monachetti, Malasoma, Dell'Innocenti, Brogni, Marcato, Cecchetti, Furiassi, Bigazzi, Zipoli, Toci, Ciantelli, Filippi. All.: Maggiorelli.
MIGLIARINO: Cialoni, Micheli, Santerini, Di Maggio, Costanzo, Balestri, Sandroni, Belli, Simi, Palmieri, Del Sarto, Karafili, Zaccaria, Menichetti, Taddei, Santarelli, Bertelli. All.: Andreotti.
RETI: Toci 4, Malasoma, Furiassi, Cecchetti, Marcato, Bigazzi, Filippi.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 5-0.



Ancora una vittoria per lo Zambra che continua il suo ottimo percorso conquistando l'intera posta in palio nel match contro il combattivo Migliarino: adesso i ragazzi di Maggiorelli si trovano a due soli punti di distanza dal Pisa. I padroni di casa partono bene con determinazione e personalità, arrivando tante volte a calciare in porta, ma il portiere Cialoni si supera. Non può nulla però sulla splendida deviazione volante di Malasoma che sblocca il punteggio dopo l'ennesima superba azione di Cecchetti sulla destra conclusasi con un bel cross. Passano pochi istanti e una disattenzione difensiva permette a Toci di raddoppiare, il quale si ripete allo scadere con un gran gol da fuori che vale il 3-0. Il secondo parziale comincia più equilibrato, ma poi lo Zambra prende il sopravvento e Furiassi, lesto ad intercettare un retropassaggio, anticipa il portiere per il 4-0. Dopo pochi minuti, Cecchetti dalla sinistra si accentra e lascia partire un tiro rasoterra all'angolino che sorprende il portiere. Nella terza frazione, nonostante l'opposizione del Migliarino, ancora padroni di casa all'arrembaggio: lo scatenato Toci realizza il poker personale, arrotondano il punteggio sul 10-0 i sigilli di Marcato, Bigazzi e Filippi, quest'ultimo (all'esordio assoluto) autore di un gran tiro sotto la traversa.
Calciatoripiù: Toci, Cecchetti, Malasoma
(Zambra).