RETI: Lenzini, Alfarano, Alfarano, Rossitto, Rossitto, Rossitto, Lucchesini, Menichini, Menichini, Pratelli, Colo
SAN GIULIANO: Alfarano, Antonello, Arieta, Dell'Antico, Lenzini, Lucchesini, Menichini, Musacchio, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini, Zanobini. All.: Berizzi.
COLLINE PISANE: Signorini, Balducci, Buiciuc, Capalbo, Innesti, Martini, Olivola, Pratelli, Barsotti, Tirabasso, Colò. All.: Badalassi.
RETI: Rossitto 3, Alfarano 2, Menichini 2, Lucchesini, Lenzini, Pratelli, Colò.
NOTE: parziali 1-0, 6-1, 2-1.
Successo agevole per il San Giuliano che regola le Colline Pisane con un pirotecnico 9-2 e prosegue il suo torneo di alta classifica salendo a 20 punti. Gara che ha visto comunque andare in scena due parziali piacevoli e combattuti, nei quali anche gli ospiti hanno fatto vedere buonissime cose tenendo testa egregiamente ai forti avversari. Nella frazione centrale tuttavia i padroni di casa hanno dato sfoggio di tutte le loro qualità realizzando sei reti che hanno permesso di ottenere l'intera posta in palio. Sponda San Giuliano, da segnalare l'ottima tripletta di Rossitto e le belle doppiette di Alfarano e Menichini, poi hanno siglato un gol a testa Lucchesini e Lenzini che hanno ampliato il punteggio fino al 9-2 definitivo. Per le Colline invece sono andati a segno Pratelli e Colò a dimostrazione di come gli ospiti non abbiano mai rinunciato ad attaccare. Il San Giuliano si trova ora al terzo posto con soli 3 punti in meno della capolista Pisa.