RETI: Ciampi
PISA OVEST: Cheppi, Colangelo, Gigli, Lazazzera, Lusso, Petrucci, Riccardi, Scalsini, Scarpellini, Scuglia, Talbi, Triscari. All.: Andreotti.
SAN FREDIANO: Pane, Krespaji, Benvenuti, Scassillo, Anania, Pettinato, Amodio, Orlandini, Amadori, Abbate, Frassi, Cassisa, Ciampi. All.: Orlandini.
RETE: Ciampi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Prosegue l'ottimo cammino del San Frediano che al termine di una partita combattuta ed incerta fino all'ultimo supera un buon rivale come il Pisa Ovest. La gara è equilibrata sin dalle prime battute: ospiti che tengono maggiormente palla, locali che si chiudono bene e ripartono in velocità. Nella prima frazione sono poche le vere occasioni da gol: il San Frediano prova più volte la conclusione, ma un po' l'imprecisione e un po' l'attento portiere avversario fanno sì che il punteggio resti invariato. Nella seconda parte reazione veemente del Pisa Ovest che impegna in varie circostanze Pane con tiri dalla distanza e cross insidiosi, rispondono gli ospiti con Orlandini che stoppa e calcia fuori di poco, poi tenta la sorte Ciampi che dribbla un uomo e da posizione defilata tira trovando la pronta risposta del portiere di piede. Nella terza frazione il San Frediano attende con calma il momento gusto per colpire e ci riesce dopo un lungo giro palla: Orlandini recupera palla a centrocampo, fa fuori un avversario e avvicinandosi alla porta passa a Ciampi che è bravo a stoppare e a calciare subito segnando il gol decisivo. La gara rimane vivace fino alla fine: il Pisa Ovest cerca di sbilanciarsi senza trovare lo spiraglio per il pareggio, il San Frediano si rende minaccioso con Orlandini su punizione, ma il risultato non cambierà più e così gli ospiti conquistano tre punti preziosi.
Calciatoripiù: Ciampi, Orlandini, Krespaji (San Frediano).