• EsordientiA
  • 26/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA
    Falconetti
  • 5 - 1 26/11/2022 15:30.00
  • ATLETICO ETRURIA
    Spinelli
    Petrini
    Bandini
    Amelia
    Tocchini

Commento


RETI: Falconetti, Spinelli, Petrini, Bandini, Amelia, Tocchini
PISA: A. Gjergji, Steri, Carosella, Falconetti, Giovannelli, Bandini, Santacroce, Zauli, Scotti, Spinelli, Petrini, Ferri, Fiorentini, C. Gjergji, Amelia. All.: Tarantino.
ATL. ETRURIA: Anastasi, Bernini, Biondi, Brunelli, Campisi, Giglioli, Haka, Khotbi, Lingria, Mazzella, Molesti, Orsini, Paglialunga, Persico, Romano, Rossi, Tocchini, Turini. All.: Orsini.
RETI: Falconetti, Spinelli, Petrini, Bandini, Amelia, Tocchini.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 2-1.



Settima vittoria in otto gare disputate per il Pisa che nel proprio fortino si impone contro il generoso Atletico Etruria: finisce 5-1 per i forti ragazzi di Tarantino una partita comunque piacevole e aperta, nella quale anche gli ospiti hanno fatto vedere buone cose uscendo a testa alta. I nerazzurri nel complesso hanno mostrato il solito gioco piacevole palla a terra, assumendo sempre un atteggiamento aggressivo e un'ottima disposizione in campo, andando a segno con cinque interpreti diversi come Falconetti, Spinelli, Petrini, Bandini e Amelia che hanno permesso di vincere tutti e tre i parziali. L'Etruria però non è rimasta mai a guardare e ha cercato di giocarsela sfruttando le proprie armi, costruendo diverse occasioni, colpendo una traversa con Romano e, infine, realizzando il meritato punto della bandiera nella terza frazione grazie a Tocchini. Alla fine ha vinto giustamente la squadra più attrezzata quale è il Pisa, autentico rullo compressore del girone A, ma i ragazzi di mister Orsini sono soddisfatti per la crescita evidente mostrata da inizio stagione.