• EsordientiA
  • 13/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISA
  • 2 - 2 13/11/2022 10:00.00
  • SAN GIULIANO
    Zauli
    Ferri
    Stefanini
    Rossitto

Commento


RETI: Zauli, Ferri, Stefanini, Rossitto
PISA: Porta, A. Gjergji, Mazzoni, Cavalli, Steri, Carosella, Falconetti, Giovannelli, Bandini, Santacroce, Zauli, Spinelli, Petrini, Ferri, Fiorentini, C. Gjergji. All.: Tarantino.
SAN GIULIANO: Alfarano, Arieta, Chesi, Dell'Antico, El Wifak, Gabbriellini, Lenzini, Lucchesini, Menichini, Musacchio, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini. All.: Berizzi - Piana.
RETI: Ferri, Zauli, Rossitto, Stefanini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-2.



Finisce con uno spettacolare 2-2 la sfida di vertice tra due ottime compagini come il Pisa e il San Giuliano: i padroni di casa, avanti di due gol, sembravano ad un passo dalla sesta vittoria consecutiva e invece nell'ultima parte gli ospiti hanno imbastito una grande reazione strappando il pareggio. La gara nei primi due parziali è davvero appassionante ed avvincente, i due schieramenti si affrontano a viso aperto producendo belle azioni corali e diverse occasioni da rete. Il Pisa però si rivela più cinico e si porta sul 2-0 grazie ai sigilli di Ferri e Zauli, il San Giuliano invece crea ma spreca troppo in fase conclusiva colpendo pure due pali. Nella terza frazione tuttavia gli ospiti non demordono e si gettano all'arrembaggio: prima Rossitto accorcia le distanze insaccando su perfetto traversone di Alfarano e poi Stefanini trova la zampata vincente del 2-2 su punizione calciata da Musacchio. A fine gara c'è soddisfazione per gli ospiti che sono stati in grado di fermare la prima della classe, complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo che si sono affrontati con la massima correttezza Calciatorepiù: Bandini, Falconetti (Pisa); Lucchesini (San Giuliano).