RETI: Postiglione, Postiglione, Postiglione, Postiglione, Di Blasi
MIGLIARINO: Balestri, Bernardi, Bertelli, Giorgeri, Menichetti, Micheli, Montis, Nelli, Nicolini, Palmieri, Rocchi, Santarelli, Santerini, Simi, Taddei, Valenza, Zaccaria, Sandroni. All.: Andreotti.
PISA OVEST: Cheppi, Davini, Di Blasi, Gigli, Lazazzera, Lusso, Pavel, Petrucci, Postiglione, Scalsini, Scarpellini, Scuglia, Stiller, Talbi. All.: Andreotti.
RETI: Postiglione 4, Di Blasi.
NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Bella cinquina per il Pisa Ovest sul campo del Migliarino: la gara ha visto andare in scena due parziali più equilibrati, ma nella frazione centrale gli ospiti hanno giocato decisamente meglio siglando quattro reti che hanno messo al sicuro il trionfo. La prima frazione è molto spezzettata e vede gli ospiti mantenere più a lungo il possesso, anche se i locali si comportano bene in fase difensiva: alla fine il gol di Postiglione, grande protagonista del match, vale lo 0-1. Nella seconda parte tuttavia il Pisa Ovest la fa da padrone: lo scatenato Postiglione mette a segno il poker personale, seguito dallo 0-5 di Di Blasi. Nel terzo parziale la sfida torna ad essere combattuta: il Migliarino prova con orgoglio a realizzare il punto della bandiera, ma a prevalere sono le rispettive difese e così il risultato non cambierà più. Vince con merito il Pisa Ovest.