• EsordientiA
  • 08/10/2022 15.00.00
  • ZAMBRA CALCIO
  • 9 - 0 08/10/2022 15.00.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Dell Innocenti
    Dell Innocenti
    Betti
    Betti
    Cecchetti
    Toci
    Squaletti
    Monachetti
    Terzi

Commento


RETI: Dell Innocenti, Dell Innocenti, Betti, Betti, Cecchetti, Toci, Squaletti, Monachetti, Terzi
ZAMBRA: Graffeo, Bertini, Dell'Innocenti, Squaletti, Monahcetti, Cecchetti, Furiassi, Bigazzi, Toci, Betti, Brogni, Marcato, Ciantelli, Terzi. All.: Maggiorelli.
S. BIENTINA: Sartini, Picazio, Busdraghi, Gemignani, Burgalassi, Carnevaletti, Filidei, Casciani, Lemmi, Manca, Balducci. All.: Iacopini.
RETI: Dell'Innocenti 2, Betti 2, Cecchetti, Toci, Squaletti, Monachetti, Terzi.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 4-0; punteggio FIGC 3-0.



Grande esordio per lo Zambra che batte per 9-0 il Sextum Bientina imponendosi in tutti e tre i parziali. Sicuramente i padroni di casa si sono dimostrati più collaudati e già in grande forma, ma onore anche agli ospiti che hanno sempre lottato senza mai disunirsi. Ottimo l'approccio dei ragazzi di mister Maggiorelli che cominciano subito con un piglio aggressivo andando ripetutamente alla conclusione nei primi dieci minuti. A sbloccare la situazione ci pensa quindi Toci con uno splendido tiro al volo su cross di Cecchetti, dopodiché arrivano altre due reti di Dell'Innocenti e Betti che portano il punteggio sul 3-0. Nei successivi due parziali lo Zambra continua a mettere in mostra un bel gioco corale, creando tante occasioni e concedendo ai rivali solo qualche contropiede pericoloso. Le doppiette di Dell'Innocenti e Betti, seguite dai sigilli di Cecchetti, Squaletti, Monachetti e Terzi fissano il risultato sul 9-0 definitivo. Calciatorepiù: Cecchetti (Zambra).