• Giovanissimi BA
  • 19/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Lucca
  • 3 - 1 19/11/2022 17:00.00
  • Luccasette
    Nassimbeni
    Brundu
    Nassimbeni
    Fiori

Commento


RETI: Nassimbeni, Brundu, Nassimbeni, Fiori
ATL.LUCCA: Bianchi, Bernardeschi, Brundu, Clerici, Del Greco, Del Soldato, Lartini, Mandoli, Nassimbeni, Sesso, Sostegni. A disp.: Barsanti, Bertini, Bianchi, Fini, Giusti, Guadagni, Haka, Kemmach, Muchetti. All.: Vincenzo Russo.
LUCCASETTE: Dinelli, Vietina, Bellandi, Lippi, Vrioni, Giannoni, Fiori, Turco, Montanarella, Fortunato, Cattani. A disp.: Rossi, Randolfi, Spagna, Martinelli, Giovannetti, Fontirossi. All.: Irio Casini.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Nassimbeni 2, Brundu, Fiori.



Sono sei su sei per l'Atletico Lucca che supera anche l'ostacolo del derby con il Luccasette e prosegue la propria corsa a fianco dell'inarrestabile Tau. La partita si sblocca già al 1' quando Fiori contrasta il portiere di casa spingendo il pallone in rete forse in modo falloso. Per l'arbitro, probabilmente anche coperto, è però tutto regolare e la formazione di mister Casini segna lo 0-1. Immediata la reazione dei ragazzi di mister Russo che attraverso la costruzione del gioco si rendono pericolosi a più riprese fino ad agguantare il pareggio grazie a Nassimbeni con un colpo di testa. Nella ripresa segna la squadra di casa grazie ad un guizzo di Brundu anche stavolta su azione d'angolo. Il conto lo chiude nuovamente Nassimbeni con un pallonetto da fuori area. L'Atletico Lucca conquista un successo importante al termine di una sfida non semplice, iniziata nel peggiore dei modi. Ottimi anche i segnali che arrivano dal gruppo di mister Casini.