RETI: Di Viggiano
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Kolziu, Dachille, Martinis, Coltelli, Vallefuoco, Salotti, Marashi, Giannecchini, Hasa, Maatouq. A disp.: Xheleschi, Abazi, Gonfiotti, Mori, Dedja. All.: Stefano Cesaretti.
MONTESERRA: Colucci, Stacchini, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Nebbiai (Gazzarri), Diviggiano, Peranzi, Lemmi (Samih), Hoxha. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Giugliano di Lucca.
RETE: 26' Diviggiano.
La Polisportiva Monteserra chiude il suo campionato con un'altra ottima prestazione. La squadra ospite è partita subito forte, con pressing alto non facendo uscire i padroni di casa dalla propria metà campo. La prima grande occasione è arrivata dopo 10 minuti, con Hoxha che salta il suo marcatore e con un tiro preciso colpisce il palo a portiere battuto. Successivamente la Polisportiva Monteserra sfiora il vantaggio su calcio d'angolo con un gran colpo di testa di Cavallini, ma l'appuntamento con il gol è solamente rimandato, perché al 26' Diviggiano con uno schema su calcio d'angolo trova il guizzo giusto, girando all'incrocio il cross di Nebbiai. Prima della fine del primo tempo la Folgor Marlia risponde su angolo, sfiorando il pareggio con un colpo di testa. Ma sul finire del tempo con un gran sinistro è Nebbiai a sfiorare il 2-0 colpendo la traversa. Il secondo tempo vede il Monteserra andare vicino al raddoppio, prima con Peranzi che non trova il gol a tu per tu con il portiere, dopo una gran giocata di Hoxha. Poi è Hoxha da pochi passi a non trovare il guizzo giusto, poi ancora Peranzi. La Polisportiva Monteserra ha dimostrato di essere diventata una squadra compatta, matura e che riesce a gestire le partite senza correre grandi rischi. Il campionato si chiude con numeri molto importanti, la miglior difesa del campionato con pochissimi gol subiti, la squadra che ha subito meno sconfitte di tutte, soltanto una. Merito di un gruppo di ragazzi che ha sempre dato il massimo.
Calciatoripiú: Diviggiano, Hoxha, Cavallini, Vannucci .