RETI: Sansone, Muchetti, Cavallini, Hoxha
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Facco, Giorgi, Cerma, Manicone, Del Grande, Piroli, Muchetti, Sansone, Bertini, Spallino. A disp.: Ndiaye, Tocchini, Pieroni, Mariano, Mannini, Mencarelli, Hoxha, Barsi, Day. All.: Fabio Bertelli.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Diviggiano, Peranzi, Cione (Nebbiai), Hoxha. A disp.: Samih, Gazzarri, Gangale E., Gangane L. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Simoni di Lucca.
RETI: Hoxha, Cavallini, Muchetti, Sansone.
È stata partita vera tra Pieve San Paolo e la Polisportiva Monteserra, due squadre che hanno avuto il merito e la forza di recitare un ruolo da protagonista per l'intero campionato. La partita ha visto la squadra ospite partire molto forte e dopo una manciata di minuti si è portata avanti con un inserimento sulla sinistra di Hoxha che di sinistro insacca. La Pieve San Paolo non si è persa d'animo e ha provato a reagire rendendosi perocolosa in un paio di situazioni, ma al 15' il Monteserra con Peranzi va vicino al raddoppio. Vantaggio che arriva al 22' con l'ottimo colpo di testa di capitan Cavallini sugli sviluppi di calcio d'angolo. La squadra locale reagisce e al 32' accorcia le distanze su un calcio di rigore, fischiato per fallo di mano in area. Alla fine del primo tempo è Balla, con una bella sovrapposizione, a sfiorare il gol del 3-1, ma il suo sinistro finisce sul palo. Il secondo tempo inizia con La Pieve San Paolo che parte molto forte e dopo pochi minuti trova il gol del pareggio con un'azione in velocità del proprio attaccante. La seconda frazione di gioco è stata contrassegnata da molti duelli, si è lottato molto, con la squadra di casa che ha avuto una maggiore supremazia nella metà campo avversaria, rendendosi pericolosa per lo più con calci piazzati. A circa un quarto d'ora dalla fine i ragazzi del Monteserra sono rimasti in dieci per l'espulsione di Balla, ma hanno retto bene l'urto uscendo imbattuti da un campo difficile e contro una squadra forte. Si è trattato di un pareggio giusto, il Monteserra ha fatto meglio nel primo tempo, la Pieve San Paolo nel secondo. È stata una gara a tratti molto tesa, dove entrambe le squadre hanno provato a fare di tutto per vincerla. Nonostante l'importanza della partita le due squadre sono state molto corrette dall'inizio alla fine, uscendo dal campo stringendosi la mano.
Calciatoripiú: Scarfí, Cione nel Monteserra, Sansone nella Pieve San Paolo.