• Giovanissimi
  • 25/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Monteserra
  • 1 - 1 25/02/2023 15.00.00
  • Valle Di ottavo
    Peranzi
    David

Commento


RETI: Peranzi, David
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, De Luca, Diviggiano, Peranzi, Iervolino, Hoxha. A disp.: Stacchini, Samih, Perotti, Gazzarri, Cione, Gangale E., Gangale L. All.: Roberto Scarnecchia.
VALLE DI OTTAVO: Comi, Pieri, Sartini, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Casci. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Buono, Contini, Paolinelli, Contrucci. All.: Fabrizio Adami.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: David, Peranzi.



La partita tra la Polisportiva Monteserra e Valdottavo era uno scontro tra due ottime squadre. Infatti non ha deluso le aspettative, poiché si è vista una grande partita. Il risultato si è sbloccato subito, perché dopo soli due minuti il Valdottavo si è portato in vantaggio con un lancio sulla punta e la difesa del Monteserra si è fatta trovare un po' impreparata e l'attaccante della squadra ospite David non ha lasciato scampo a Colucci. I padroni di casa non si sono scomposti e hanno reagito con veemenza, creando in pochi minuti diverse palle gol nitide. La prima con De Luca che da sinistra si è accentrato facendo partire un gran destro, ma il portiere con una grande parata gli ha negato la gioia del gol. Poco dopo ancora De Luca fa uno slalom sulla destra e serve Peranzi che da pochi passi non trova la porta. Il Monteserra spinge ancora e Cavallini non trova il pareggio su calcio d'angolo per pochi centimetri, ma al 30' Peranzi raccoglie una palla nell'area piccola e con di sinistro trova il meritato pareggio. Il secondo tempo inizia com'era terminato il primo, con la Polisportiva Monteserra che con ottime trame di gioco continua ad attaccare a testa bassa cercando il vantaggio. Ma ancora su una ripartenza ha rischiato di subire gol, con il Valdottavo che ha colpito un palo. Al 45' ancora Peranzi va vicino al vantaggio. I ragazzi del Monteserra le provano davvero tutte, al 65' De Luca si presenta a tu per tu con il portiere, provando il pallonetto ma il portiere non si fa sorprendere. Quando sembrava finita il Monteserra crea un'altra grande palla gol, con Hoxha che scatta sul filo del fuorigioco e fa partire un gran tiro indirizzato all'incrocio, ma il portiere si supera con un grande intervento. È stata bella partita tra due ottime squadre. I ragazzi del Monteserra hanno messo in campo una grande prestazione di sostanza e cuore, ma ha sprecato un po' troppo.
Calciatoripiú: Scarfí, Hoxha, De Luca
e Vannucci nel Monteserra; David e Comi nel Valle di Ottavo.