RETI: Sartini, Alessandri Stringari, Alessandri Stringari, Leone
VALLE DI OTTAVO: Comi, Pieri, Sartini, Marroni, Raspanti, Antichi, Mazzanti, Rossi G., David, Alessandri Stringari, Fazzi. A disp.: Bertoli, Bonaccorsi M., Bonaccorsi E., Paolinelli, Buono, Contrucci, Contini. All.: Fabrizio Adami.
SP.SAN DONATO: Malaspina, Achache, Allegrini, Fuppi, Leone, Nocito, Paoletti, Romboni, Scalisi, Stiavelli. A disp.: Donati, Bacci, Bertolucci, Ippolito, Mangolini, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: Sartini, Alessandri Stringari 2, Leone.
Partita tecnica giocata su un bel campo in una splendida giornata di sole. I padroni di casa hanno vinto meritatamente grazie ad un primo tempo giocato con determinazione in cui il San donato non è stato in grado di reggere la pressione dei bianconeri che si sono trovati in vantaggio di due reti a metà della prima frazione grazie a SArtini e Alessandri Stringari. Sull'ultima azione del primo tempo gli ospiti accorciano il risultato con un bel calcio piazzato di Leone. La ripresa vede un San Donato che prova a rimontare il risultato e colpisce una traversa di nuovo con Leone. Inevitabilmente più il tempo passa, più gli ospiti provano a raggiungere il pareggio ma tendono a scoprirsi e qui il Valdottavo chiude la partita con il terzo gol ancora ad opera di Alessandri Stringari.