RETI: Scarfi
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla, Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Diviggiano (Iervolino), Peranzi (Cione), Nebbiai (De Luca), Hoxha. A disp.: Samih, Gazzarri. All.: Roberto Scarnecchia.
CASTELNUOVO GARF.: Davini, Pompili A., Maggi, Comparini, Manetti, Bacci, Pinocci, Traggiai, Babboni, Tortelli, Micchi. A disp.: Tognocchi, Fanani, Tognini, Pucci, Pierotti, Catoi, Pompili G. All.: Toni.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETE: Scarfi.
Altro risultato molto importante quello maturato per i ragazzi della Polisportiva Monteserra, soprattutto perché maturato contro una squadra molto difficile da affrontare. La partita è sembrata subito in discesa per la squadra di casa, poiché dopo soli cinque minuti con un tiro cross di Scarfi che ha sorpreso il portiere, sono passati in vantaggio. I ragazzi del Castelnuovo Garfagnana non si sono persi d'animo e hanno provato a recuperare. Però sono stati ancora i ragazzi del Monteserra a sfiorare il raddoppio, prima con Peranzi che non trova la deviazione di testa su un cross e poi con Cavallini e Hoxha sugli sviluppi di calcio d'angolo. La squadra ospite però sul finire del primo tempo è andata vicinissima al pareggio, con l'attaccante che con un pregevole controllo su lancio lungo si presenta davanti a Colucci, che neutralizza il suo sinistro con un grande intervento. Nel secondo tempo la Polisportiva Monteserra sfiora il raddoppio ancora con Hoxha, che da dentro l'area calcia di poco alto. Le due squadre hanno tenuto entrambe molto bene il campo, dando vita ad un gradevole spettacolo.
Calciatoripú: Pierotti, Colucci, Scarfí, De Luca nei locali.