RETI: Hoxha, Nebbiai, De Luca, Cavallini, Cavallini
POL.MONTESERRA: Colucci, Balla (56' Scarfi), Stacchini, Cavallini, Monti (63' Gangale E.), Vannucci, De Luca (62' Gangale L.), Nebbiai (50' Gazzarri), Cione, Lemmi (18' Hoxha), Diviggiano. All.: Roberto Scarnecchia.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Vallefuoco, Petroni, Martinis, Gemignani, Fanini, Salotti, Marashi, Giannecchini, Giuntoli, Giusfredi. A disp.: Marini, Crudeli, Gonfiotti, Carli, Mori. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Federico di Pontedera.
RETI: 15' De Luca, 21' e 55' Cavallini, 28' Hoxha, 32' Nebbiai.
La partita tra la Polisportiva Monteserra e Folgor Marlia non è stata mai in discussione. I ragazzi del Monteserra sono partiti subito forte, con ritmi alti e molto concentrati. Infatti dopo pochi minuti arriva la prima vera occasione sui piedi di Cione che da distanza ravvicinata non è riuscito a spingerla in rete. Al 10' capita sui piedi di Lemmi la palla del vantaggio, ma è bravo il portiere avversario. Al 15' però De Luca non perdona e va a raccogliere un cross basso dentro l'area ed è implacabile, portando i suoi in vantaggio. Al 18' per un problema muscolare il Monteserra perde Lemmi, uno dei migliori fino a quel momento. Al 21' Nebbiai con una bella conclusione da fuori firma il raddoppio. I padroni di casa continuano a spingere e sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il 3-0 che porta la firma del capitano Cavallini. Il Monteserra continua a far girare bene palla con i centrocampisti e il gran lavoro di Cione, al 32' Hoxha con un'ottima azione individuale firma il 4-0. Sul finire del primo tempo capita sui piedi di De Luca la palla del 5-0 ma con una deviazione sotto misura non riesce a trovare la porta. Nel secondo tempo nel Monteserra entrano forze fresche, Gazzarri, Gangale Lorenzo, Gangale Edoardo e Scarfì che permettono di continuare a pressare, al 55' nuovamente sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cavallini trova la prima doppietta stagionale. Dopo il Monteserra ha amministrato senza mai rischiare il vantaggio.
Calciatoripiú: Cavallini, Diviggiano nei padroni di casa, da rivedere la prova dei ragazzi di mister Cesaretti.