• Giovanissimi
  • 08/01/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ghiviborgo
  • 0 - 3 08/01/2023 09.30.00
  • Pol. Monteserra
    Cione
    Hoxha
    De Luca

Commento


RETI: Cione, Hoxha, De Luca
GHIVIBORGO: Tognetti, Suffredini, Bertoncini, Lunardi, Fuccini, Grilli, Gonnella, Battaglini, Leon, Domenico, Magi. A disp.: Da Prato, Tassoni, Rocchi, Togneri, Pumilia. All.: Raffaelli.
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi (Balla), Stacchini (Napoletano), Cavallini, Monti (Iervolino), Vannucci, De Luca (Samih), Nebbiai, Cione (Pierotti), Lemmi, Hoxha. All.: Roberto Scarnecchia.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Cione, Hoxha, De Luca.



Partita molto piacevole tra Ghiviborgo e la Polisportiva Monteserra. Le due squadre nella parte iniziale partono con ritmi molto alti e ottima intensità. Dopo cinque minuti la prima vera occasione capita sui piedi di Cione che non riesce a trovare la giusta coordinazione per mettere la palla in rete. Successivamente sono prima Nebbiai ad impegnare il portiere con un paio di conclusioni da fuori area e poi Scarfì che colpisce la traversa con un tirocross. Il Ghiviborgo verso il 25' con un'ottima ripartenza si presenta a tu per tu con Colucci che compie due interventi prodigiosi, parando il primo tiro e poi anche la respinta, dimostrandosi sempre pronto e concentrato anche quando viene impegnato poco. Al 30' è ancora Cione che sfiora il gol con un tiro da dentro l'area. Proprio allo scadere però è proprio Cione a farsi trovare pronto nell'area piccola a raccogliere un calcio di punizione e firmando l'1-0. Nel secondo tempo al 15' Pierotti appena entrato con una grande azione sulla destra mette in mezzo un ottimo assist per Hoxha che si fa trovare pronto e firma il 2-0. Al 25' De Luca, autore di un'ottima prestazione firma il definitivo 3-0. Nel finale c'è ancora tempo per una bella azione di Hoxha che colpisce il palo.
Calciatoripiú: Colucci
e Pierotti per il Monteserra.