• Giovanissimi
  • 18/12/2022 09.30.00
  • Sporting San donato
  • 3 - 2 18/12/2022 09.30.00
  • Folgore Segromigno
    Meloncelli
    Allegrini
    Achache
    Andrei
    Pellegrini

Commento


RETI: Meloncelli, Allegrini, Achache, Andrei, Pellegrini
SP.SAN DONATO: Donati, Mangolini, Fuppi, La Selva, Achache, Stiavelli, Meloncelli, Paoletti, Allegrini, Leone, Scalisi. A disp.: Terni, Nocito, Meschi, Massart, Masala, Ippolito, De Risi. All.: Duilio Cappellini.
FOLGORE SEGROMIGNO: Medici, Luciani, Cepele, Ercolini, Cintolesi, Tesi, Martinelli, Pellegrini, Damaschin, Norri, Peri. A disp.: Ambrogi, Bouregba, Giorgi, Guidotti, Riccomini. All.: Francesco Vitale.
ARBITRO: Simonetti di Lucca.
RETI: Andrei, Pellegrini, Allegrini 2, Achache.



Partita giocata su un campo non proprio in ottime condizioni dove si sono affrontate due squadre ben determinate nel voler raggiungere un buon risultato. Parte bene il San Donato che riesce a creare un paio di belle occasioni e su un corner a favore, Allegrini trova il vantaggio per i padroni di casa. Qui la partita si addormenta un po' e il Segromigno piano piano comincia a conquistare più palle a centrocampo. Proprio da una riconquista nasce un'azione veloce di ripartenza: Damaschin sfugge in velocità a Mangolini che lo atterra in area e procura il calcio di rigore per gli ospiti che Pellegrini realizza per l'1 a 1 alla fine del primo tempo. Il San Donato comincia la ripresa con un altro piglio e confeziona diverse situazioni da gol. A realizzare il vantaggio è di nuovo Allegrini con un tiro da dentro l'area. Il gol del 3-1 viene realizzato da Achache e spinge la palla in rete dopo un tiro respinto dalla difesa. La partita scivola verso la fine e il Segromigno trova il gol del 3 A 2 con una bella conclusione da fuori area di Andrei.
Calciatoripiù
: negli ospiti Damaschin , nei locali Scalisi .