RETI: Hoxha, Piroli
POL.MONTESERRA: Colucci, Scarfi, Balla (Napoletano), Cavallini, Monti, Vannucci, Pierotti, Diviggiano, Peranzi, Lemmi (De Luca), Hoxha (Nebbiai). A disp.: Samih. All.: Roberto Scarnecchia.
PIEVE SAN PAOLO: De Servi, Facco, Mariano, Cerma, Giorgi, Del Grande, Piroli, Mencarelli, Sansone, Bertini, Day. A disp.: Murariu, Pieroni, Mannini, Tocchini, Martinelli, Muchetti, Barsi. All.: Fabio Bertelli.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Day, Hoxha.
È stata una partita davvero molto combattuta quella andata in scena tra la Polisportiva Monteserra e Pieve San Paolo. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Pieve San Paolo è partita molto aggressiva e su un calcio piazzato a favore la Pol.Monteserra perde palla e con una ripartenza veloce dopo cinque minuti la Pieve San Paolo passa in vantaggio con Day. La squadra di casa ha avuto una buona reazione e al 15' dopo una buona azione Scarfì mette al centro un bel cross, che Hoxha legge bene e arriva puntuale per realizzare il gol del pareggio. Il primo tempo è caratterizzato da molti duelli a metà campo e ripartenze da parte di entrambe le squadre. Nel secondo tempo le due squadre provano a vincere la partita, il Monteserra con ottimi lanci di Diviggiano riesce ad allargare meglio il gioco, rendendosi pericoloso con Hoxha prima e De Luca dopo, andando vicino al vantaggio. Anche Pieve San Paolo è andato vicino al vantaggio in diverse occasioni, ma due grandi interventi di Colucci e Napoletano evitano il gol. Calciatorepiù: Diviggiano e Colucci nel Monteserra.