RETI: Norri
FOLG.SEGROMIGNO: Medici, Riccomini, Luciani, Cepele, Cintolesi, Peri, Damaschin, Ercolini, Martinelli, Norri, Bouregba. A disp.: Bandoni, Ambrogi, Giorgi, Guidotti, Stancato, Pellegrini. All.: Francesco Vitale.
FOLGOR MARLIA: Gialdini, Giuntoli, Petroni, Martinis, Gemignani, Vallefuoco, Gonfiotti, Marashi, Kurti, Maatouq, Giusfredi. A disp.: Fanini, Xheleshi, Crudeli, Abazi, Lazri, Dedja, Massaghiri, Hasa. All.: Stefano Cesaretti.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETE: Norri.
Al di là delle posizioni di classifica, è stata una partita piacevole, ben interpretata dalle due formazioni. La squadra di casa ha saputo capitalizzare la massimo l'occasione con un tiro di Norri che, deviato da Giuntoli, finisce alle spalle di Gialdini. I ragazzi di mister Cesaretti invece, devono recriminare solo con loro stessi per aver sprecato l'inverosimile. Della Folgor si ricordano infatti le opportunità sciupate da Kurti, Martini e Maatouq che non trovano lo specchio da pochi passi, ma soprattutto il calcio di rigore di Giusfredi battuto malissimo. Merito ai padroni di casa che si sono ben comportati, riuscendo a capitalizzare quanto costruito.