• Giovanissimi
  • 26/11/2022 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieve San paolo
  • 3 - 2 26/11/2022 11.30.00
  • Sporting San donato
    Sansone
    Sansone
    Piroli
    Meloncelli
    Leone

Commento


RETI: Sansone, Sansone, Piroli, Meloncelli, Leone
PIEVE SAN PAOLO: De Servi, Facco, Mariano, Cerma, Giorgi, Del Grande, Piroli, Mencarelli, Sansone, Bertini, Day. A disp.: Murariu, Pieroni, Mannini, Tocchini, Martinelli, Muchetti, Barsi. All.: Fabio Bertelli.
SP.SAN DONATO: Malaspina, Bertolucci, Filippi, La Selva, Leone, Meloncelli, Nocito, Paoletti, Romboni, Scalisi, Stiavelli. A disp.: Bacci, Ippolito, Lekhaili, Mangolini, Masala, Massart, Meschi. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Giugliano di Lucca.
RETI: Sansone 2, Meloncelli, Leone, Day.



Partita emozionante tra due squadre molto aggressive, all'insegna dell'equilibrio totale. Il match viene deciso a favore dei padroni di casa all'ultimo secondo della partita, fase che ha visto la pecca degli ospiti a non saper rinviare in maniera adeguata una confusa azione offensiva della Pieve San Paolo derivante da un calcio d'angolo. La partita, come detto, si svolge all'insegna dell'equilibrio e a passare in vantaggio è la formazione di casa al termine di un'azione un po' confusa con il pallone che sbatte sulla traversa su un lungo lancio dalla tre quarti, poi il più lesto a mettere in rete è il centravanti della Pieve Sansone. Il San Donato risponde dopo pochi minuti con gol di Meloncelli con scambia al volo uno-due con il compagno Nocito. La squadra di mister Cappellini sfiora il vantaggio con un colpo di testa del capitano Stiavelli che lambisce il palo della porta difesa da De Servi. La Pieve chiude in vantaggio il primo tempo realizzando un gol sul quale gli ospiti hanno protestato per un fuorigioco parso evidente non ravvisato dall'arbitro. Ripresa molto intensa come del resto è stata tutta la partita azioni non pericolose da entrambe le parti ma molto dinamismo in campo. Si giunge al gol del pareggio del San Donato con Leone che realizza una punizione a due in area decretata dall'arbitro per retropassaggio al portiere. Quando tutto lascia presagire al risultato di parità ecco il gol prima citato che porta la vittoria ai padroni di casa sul filo di lana.