RETI: Dema, Pigna, Anis
STELLA ROSSA: Di Profio, Calò, Sindel, Caruso, Kevin, Fusco, Barmaky, Colucci, Salerno, Pigna, Ismael. A disp.: Dema. All.: Mickey Condelli.
ATL.LUCCA: Rocchi, Bernardi, Handupurage, Meschi, Damiani, Marsigli, Romani M., Anis, Serafini, Hoxha M., Lanci. A disp.: Hoxha C., Ricci, Puppa, Marchi, Moraru, Tamburrini, Capocchi, Maccioni. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETI: Pigna, Dema, Anis.
Vittoria di misura per la Stella Rossa, che tra le mura amiche ha ragione per 2-1 dell'Atletico Lucca. Una partita tirata, molto, quella andata in scena tra le due squadre, che hanno onorato l'impegno dando il massimo fino al triplice fischio. La vittoria della Stella Rossa non ha valore ai fini della classifica, dal momento che l'Atletico Lucca è una squadra fuori classifica, ma è sicuramente preziosa in quanto bissa quella conquistata nello scorso turno di campionato nella trasferta in quel di Migliarino. A decidere il match le reti di Pigna e Dema, quest'ultimo entrato in campo nella ripresa dalla panchina. Per l'Atletico Lucca, a segnare la rete del momentaneo pareggio è Anis.