RETI: Angeli, Cumani
VORNO: Santicchia, Valdiserri, Muscas, Jarmouni, Najem, Rizzo, Michetti, Cumani, L. Angeli, Hrarmi, Franceschini. A disp.: Ricci, Giambastiani, Panattoni, Pieroni, Paolinelli, Kasa, A. Angeli, Behadima, Paoli. All.: Marco Gemignani.
CALCI: Guga, Mori, Marianini, Amadei, Crovetti, Mazzi, Turchi, Cara, Fantacci, Marioni, Hysa. A disp.: Bici, Calderini, Davini, De Marco, Dushku, Pinori, Pucci. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Valenti di Lucca.
RETI: 32' L. Angeli, 55' Cumani.
La gara di cartello dell'ultima giornata, dopo che la vittoria del campionato è ormai già in mano del Porcari, è sicuramente la sfida tra Vorno e Calci dove la posta in palio è la seconda posizione. Partono subito forte i padroni di casa che raddoppiano costantemente i portatori di palla calcesani cercando di imporre il proprio ritmo. Ospiti che solo al 7' e al 31' del primo tempo riescono a calciare verso la porta difesa da Santicchia senza però creare seri pericoli; al 32' ecco la rete che sblocca l'incontro: sul rilancio proprio di Santicchia la palla arriva nella trequarti calcesana ad L. Angeli, il portiere Guga valuta in ritardo i suoi difensori ed esce fuori area con Angeli che se ne accorge e calcia nella porta sguarnita: 1-0. Il Calci cerca di reagire ma il pressing dei ragazzi di mister Gemignani non permette alle punte bianco-celesti di calciare verso la porta avversaria. La seconda frazione vede ripartire le stesse formazioni e il copione non cambia: Calci in difficoltà per il pressing e l'agonismo che mette in campo il Vorno in tutte le zone de campo. E così al 10', su una punizione da centrocampo, Cumani al limite dell'area piccola spizza di testa e mette in rete la palla del 2-0. Mister Sorce inizia ad effettuare i cambi per dare maggior peso alla fase offensiva, ma solo al 38' il Calci riesce ad insidiare la porta dei lucchesi con una bella azione tra Marioni, oggi piuttosto in ombra, e Mori che però calcia fuori; infine al 43' Crovetti con un tiro di prima intenzione da fuori area impegna per la prima volta seriamente Santicchia che devia in corner. Ma è troppo tardi per poter ribaltare una gara che il Vorno ha vinto meritatamente per le motivazioni e la carica agonistica messe in campo.