RETI: Grilli L., Lartini, Freschi
PIEVE FOSCIANA: Nobili, Raffaelli, Terni, Rossi, Tardelli, De Blasio, Lartini, Simonini, Turri, Grilli, Canini. A disp.: Ferrando A., Ferrando L., Satti, Fioriti. All.: Federico Cecchi.
MIGLIARINO VECCH.: Bartalucci, Merone, Giuliacci, Campera, Ceragioli, Pardini, Rugiati, Magli, Freschi, Falanga, Giuntoli. A disp.: Consani, Caruso, Della Bartola, Montanelli, Pandolfo, Tagliaferri. All.: Massimiliano Pardini.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: 2' Freschi, 86' Lartini, 92' Grilli.
Incredibile rimonta della Pieve Fosciana che, sotto di un gol, ribalta il risultato in poco più di cinque minuti poco prima del fischio finale. Parte bene la formazione ospite che sblocca subito il risultato: Falanga manda un bel filtrante per Freschi che batte Nobili, proiettato in uscita. La squadre di mister Cecchi tiene molto e bene il pallone ma fatica a produrre occasioni da rete. Gli ospiti dal canto loro giocano ben coperti e ripartono di rimessa creando non pochi problemi agli avversari. I ragazzi di mister Pardini recuperano palla con Falanga che serve Campera, cambio di fascia per Della Bartola che calcia al volo insaccando. La gioia dura poco perché il signor Madrigali annulla (con moltissimi dubbi) per fuorigioco. I locali ci provano su punizione, ma senza creare problemi a Bartalucci. Ancora da un recupero palla nasce l'occasione del raddoppio dopo una serie di scambi tra Campera e Falanga con tiro che viene salvato da un difensore di casa a portiere battuto. Quasi allo scadere della prima frazione la Pieve Fosciana ha la grande possibilità di pareggiare, ma Bartalucci para il calcio di rigore di Rossi mandando in angolo. Si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Migliarino Vecch, si abbassa un po' troppo, soffre, ma è bravo a ripartire in contropiede fallendo spesso l'ultimo passaggio. Al 22' Campera viene atterrato in area; la trasformazione di Freschi è però sbagliata con il pallone che finisce alto. Al 41' la Pieve agguanta il pareggio con Lartini e trova le energie per dare vita ad un gran finale. Qualche minuto dopo da una punizione dalla tre quarti, la palla arriva a Grilli che calcia e, complice una leggera deviazione di un avversario, batte Bartalucci per il 2-1.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Lartini , negli ospiti Bartalucci .