• Juniores
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Calci
  • 4 - 2 04/03/2023 15:30.00
  • Folgore Segromigno
    Marioni
    Fantacci
    Hysa
    Marinai
    Bachini
    Menesini

Commento


RETI: Marioni, Fantacci, Hysa, Marinai, Bachini, Menesini
CALCI: Bici, Pinori, Del Corso, Amadei, Crovetti, Paoletti, Marinai, Di Beo, Dushku, Fantacci, Hysa. A disp.: Guga, Calderini, Marioni, Marianini, De Marco, Pucci, Turchi, Alfaroli. All.: Davide Sorce.
SEGROMIGNO: Lorenzetti, Martini, Cipriani, Pippia, Kouamelan, Fascetti, Martino Menesini, Fontanini, Marchini, Angeli, Bachini. A disp.: Bigongiari, Lazzareschi, Marras, Rizza, Rossi, Silvestri. All.: Antonio Monti.
ARBITRO: Guidotti di Pisa.
RETI: Marinai, Fantacci, Alfaroli, Marioni, Bachini, Martino Menesini.



Gare sempre ricche di gol ed emozioni quelle tra Calci e Folgore Segromigno: finisce 4-2 in favore della squadra di Sorce una bellissima partita. Al 5' la Folgore si porta subito in vantaggio con Bachini, bravo a sfruttare un'incertezza della difesa calcesana e ad involarsi verso la porta avversaria battendo Bici in uscita con un pallonetto. La reazione dei padroni di casa è veemente e all'11' Marinai vede Lorenzetti fuori dei pali e da 25 metri piazza un bel destro che il portiere avversario può solo toccare: 1-1. Al 13' sempre Marinai dalla distanza, stavolta con un rasoterra cerca, il vantaggio, ma Lorenzetti salva la propria porta. Al 22' è la formazione ospite a tentare di nuovo il vantaggio sempre con Bachini che si avventa su un retropassaggio sul quale Bici arriva con un attimo di vantaggio. Al 28' Marinai lancia al centro per Dushku che libera al tiro Fantacci: diagonale e gol di quest'ultimo per il 2-1. del Calci. Il Segromigno però non sta a guardare e al 32', su un bel cross dalla sinistra, Angeli controlla a centro area, ma poi perde l'attimo giusto per calciare e la difesa bianco-celeste libera. Al 43' altro rischio per il Calci: sugli sviluppi di un corner la palla supera Bici, ma Amadei salva sulla linea. La ripresa vede al 10' la rete del 2-2 su punizione battuta magistralmente dal limite dell'area da Martino Menesini; al 26' invece Marioni offre un bell'assist per Hysa che da pochi passi manca la rete. Al 31' sempre Hysa protagonista: questa volta è lui che fa un bel traversone dalla sinistra che attraversa tutta l'area, sul quale si avventa Alfaroli che insacca dentro a porta vuota. Appena due minuti più tardi azione fotocopia con Fantacci che crossa per Marioni che dribbla il diretto avversario e spara in rete per il 4-2 definitivo.