RETI: Fantacci, Dushku, Pingitore
CALCI: Guga, Crovetti, Rossi, Paoletti, Amadei, Di Beo, Mori, Fantacci, Dushku, Marioni, Marchetti. A disp.: Bici, Marianini, Pinori, Marinai, Calderini, Del Corso, Turchi, Pucci, Hysa. All.: Davide Sorce.
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo, S. Novelli, Occhipinti, Vincentini, Vichi, Francini, Pingitore, D. Novelli, Comparini, Nerini, Dell'Innocenti. A disp.: D'Amico, Falci, Muscente, Nelson, Rosati, Rossi, Stoppelli, Taccini. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Fantacci, Dushku, Pingitore rig.
Si svolge a Calci la gara di cartello della 5a di ritorno tra la squadra di casa ed il Ponte Delle Origini, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato. Passiamo alla cronaca. All'8' Dushku prova a rompere l'equilibrio, ma trova Arnoldo pronto a parare, al 13' Di Beo calcia una punizione tesa in area azzurra e stavolta Dushku è bravo a calciare al volo sotto la traversa ed a portare il Calci in vantaggio. Passano solo 3' e stavolta è Crovetti, sempre su punizione, a trovare Paoletti che di testa appoggia a Fantacci: bel destro al volo e palla nell'angolo alla destra di Arnoldo per il raddoppio calcesano. La reazione degli ospiti non si fa attendere e al 21' colpiscono la traversa con un colpo di testa di Dell'Innocenti, al 31' sempre i ragazzi di Ciurli cercano di dimezzare lo svantaggio con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Al 40' Calci vicino alla terza rete con un bel tiro di Fantacci che a portiere battuto colpisce un proprio compagno. Al 46' sempre Fantacci si libera bene sulla sinistra, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. La ripresa vede i primi quindici minuti senza occasioni di sorta da ambo le parti e al 20' su angolo è di nuovo il Calci ad andare a un passo dalla rete con Rossi che impatta male la sfera e calcia fuori da pochi passi. Al 22' l'episodio che riapre la gara con Rossi che al limite sinistro della propria area subisce fallo, ma per il direttore di gara è fallo dello stesso Rossi e decreta rigore per il Ponte Delle Origini: vane le proteste dei padroni di casa, dell'esecuzione si incarica Pingitore che spiazza Guga e accorcia le distanze. Dopo appena un minuto gli ospiti sfiorano il gol del pari con un tiro sporco da fuori area che rimbalza in modo anomalo di fronte a Guga, che compie un mezzo miracolo e respinge la palla che stava per entrare in porta. Il Calci, dopo lo scampato pericolo, reagisce e al 25' sempre sugli sviluppi di un corner sfiora il goal con Rossi di testa. Al 31'ci prova anche Mori ma il suo tiro va di poco sopra la traversa. La gara adesso è combattuta a tutto campo, ma il risultato rimarrà invariato fino alla fine senza altre occasioni degne di nota. Bella gara tra due squadre che per tutti i novanta minuti non hanno mai calato il ritmo e si sono fronteggiate senza risparmiarsi.