RETI: Fantacci, Pucci, Marioni, Pugnetti
CALCI: Guga, Marianini, Davini, Amadei, Crovetti, Di Beo, Mori, Fantacci, Dushku, Marioni, Hysa. A disp.: Bici, Calderani, Pinori, Paoletti, Marinai, Turchi, De Marco, Pucci, Del Corso. All.: Davide Sorce.
MONTECARLO: Rizzo, Lazzareschi, Usai, Pucci, Forasiepi, Pagni, De Simone, Bianchini, Barilari, Pugnetti, De Crescenzo. A disp.: Minichilli, Ramos, Weerappulige, Bartolotta, Cesaretti, Giovacchini. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Fantacci, Pucci, Marioni, Pugnetti rig.
Calci e Montecarlo si affrontano nella terza gara del girone di ritorno con diverse motivazioni: i padroni di casa per riscattare la sconfitta dell'andata e continuare la rincorsa al Porcari e gli ospiti per interrompere la striscia di risultati negativi. Al 6' subito vicino al gol il Calci con Marioni che semina il panico in area grigiorossa e calcia colpendo il palo; il Montecarlo al 21' colpisce a sua volta il legno con un gran tiro da 30 metri di Usai che sbatte sulla traversa. Poco dopo gran parata di Rizzo che devia in corner un bel tiro di Davini, ma al 27' ecco il vantaggio del Calci con Fantacci che ribatte in rete la respinta di Rizzo su tiro di Hysa. Si va all'intervallo sull'1-0. La ripresa vede i biancocelesti ancor più arrembanti in avanti, mentre il Montecarlo si difende ordinatamente e cerca veloci contropiede cercando di innescare Barilari. Ma è di nuovo la compagine calcesana ad andare vicino al raddoppio prima con Dushku (58') e poi sempre con Fantacci (75'), ancora Rizzo però è bravo ad opporsi. All'82' tuttavia è Pucci, da poco entrato, a siglare il 2-0 con una bella conclusione di sinistro al termine di una percussione centrale. Appena un minuto dopo Marioni si invola sulla sinistra e sigla la terza rete per i suoi con un bel diagonale sul secondo palo: 3-0. Al 93' la rete della bandiera per la squadra lucchese con Pugnetti che realizza un penalty concesso per un fallo in area di Marianini.