RETI: Turchi, Marchetti, Marchetti, Fantacci, Scarselli J., Moctar
CALCI: Guga, Davini, Rossi, Amadei, Crovetti, Paoletti, Fantacci, Cara, Marchetti, Marioni, Turchi. A disp.: Posterli, Marianini, Di Beo, D'Antonio, Del Corso, Marinai, De Marco, Pucci, Hysa. All.: Davide Sorce.
SANTACROCE: Shata, Montini, Libroia, J. Scarselli, Fastelli, Caciagli, Atzeni, M. Scarselli, Pinzani, Lami, Moctar. A disp.: Citi, Bytyqi, Panicacci, Toso, Maarouf, Ciani, Berhoxha. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Guidotti di Pisa.
RETI: Marchetti 2, Turchi, Fantacci, J. Scarselli, Moctar.
Il Calci 2016 e la Santacrocese danno vita sul comunale vecchio di Calci ad una bella gara, vinta per 4-2 dai locali. Partono bene i padroni di casa che al 9' passano in vantaggio con Marchetti che calcia in rete una ribattuta corta della difesa avversaria; i ragazzi di mister Bani però non stanno a guardare e al 12', sugli sviluppi di un corner, si crea una mischia in area e la palla arriva a J. Scarselli che mette nel sacco l'1-1. La gara è appassionante perché le due compagini cercano soprattutto di giocare palla a terra con veloci trame collettive. Il Calci cerca di nuovo il vantaggio e, dopo un paio di occasioni sprecate da Fantacci e Davini, al 35' è Turchi che scambia in area con Marioni e sferra un bel diagonale sul quale Shata non può arrivare. Al 43' nuova occasione per i calcesani, ma Fantacci viene fermato fallosamente al limite dell'area, sulla punizione va Paoletti che calcia forte e alto sopra la traversa. La ripresa vede i ragazzi di mister Sorce ancora avanti e subito al 2' trovano la terza rete: Paoletti spizza di testa per Marchetti che calcia di prima intenzione e mette in gol. Al 10' Marioni lancia Turchi sulla sinistra, ma il portiere ospite capisce tutto e in uscita lo anticipa; al 18' la migliore azione del match: Cara lancia sulla destra Marchetti che crossa al centro dove Fantacci al volo colpisce la sfera e sigla il 4-1. Malgrado il passivo i santacrocesi non demordono e al 21' vanno in rete con Moctar sfruttando un errato disimpegno della difesa bianco celeste. Da qui alla fine ancora un paio di belle occasioni non sfruttate dal Calci con Del Corso e Marioni e niente più.