RETI: Menesini, Menesini, Koulame, Francini, Gioli
FOLGORE: Bellani, Ippia, Marras, Koulame, Martini, Bigongiari, Fontanini, Giannini, Martino Menesini, Angeli, Marchini. A disp.: Lazzareschi, Rossi, Cipriani, Moretti, Matteo Menesini. All.: Antonio Monti.
PONTE DELLE ORIGINI: Arnoldo (D'Amico), Bettini, Francini, Pardelli (Rossi), Rosati, Bertaccini (Vichi), Occhipinti (Dell'Innocenti), D. Novelli, Pingitore (S. Novelli), Gioli, Nerini. A disp.: S. Novelli, Nelson, Gronchi, Ciantelli, Muscente, D'Amico, Rosi. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Oliva di Lucca.
RETI: Martino Menesini 2 (1 rig.), Koulame, Francini, Gioli.
Inaspettato trionfo casalingo del Folgore Segromigno che vince contro il Ponte delle Origini per 3-2 al termine di un match combattuto e giocato su un campo non semplice, ma con buona qualità da parte di entrambe le compagini. Per i padroni di casa si tratta del terzo successo stagionale che consente di salire a 13 punti in classifica, restano invece fermi a quota 28 gli ospiti. Buon avvio di match del Folgore Segromigno, che passa in vantaggio intorno al 10': Marchini si guadagna un calcio di rigore realizzato con freddezza da Martino Menesini. Il Ponte delle Origini non si disunisce e risponde immediatamente riuscendo a ristabilire la parità al 20' grazie alla punizione calibrata di Francini che termina in fondo al sacco. La prima frazione termina sul punteggio di 1-1. La ripresa comincia con gli ospiti costretti a sostituire il portiere Arnoldo per infortunio con un giocatore di movimento a causa dell'assenza di una vera riserva. Il Folgore Segromigno si riporta quindi in vantaggio da calcio d'angolo, sul quale svetta più in alto di tutti Koulame che realizza la rete del 2-1. Gli ospiti non si danno per vinti e pareggiano nuovamente questa volta con Gioli, la cui conclusione non lascia scampo a Bellani. Al 65' però ancora i padroni di casa si riportano avanti nel punteggio: Marchini serve Martino Menesini, ben appostato fuori dall'area di rigore, che con un tiro micidiale segna il 3-2. I ragazzi di mister Ciurli tentano di raddrizzare la situazione alzando ancora la pressione, che porta a qualche azione pericolosa in cui la squadra ospite reclama anche per qualche contatto dubbio in area, in particolare su Nerini all'85', ma per il D.G. è tutto regolare. Termina così con il successo del Folgore Segromigno, i cui giocatori a fine partita festeggiano a dovere l'importante risultato ottenuto. Gli ospiti, al contrario rammaricati per i punti lasciati per strada, possono in ogni caso essere soddisfatti per una prestazione convincente nonostante il risultato negativo.
Calciatoripiù: Koulame (Folgore Segromigno); Nerini (Ponte delle Origini).