RETI: Rossi, Rossi, Betti, Terni, Pugnetti, Pugnetti, Forassiepi
PIEVE FOSCIANA: Ferrando A., Bechelli, Satti, Vanni, Ferrando L., De Blasio, Terni, Rossi, Venanzi, Grilli, Simonini. A disp.: Biagioni, Canini, Orsetti, Rocchiccioli, Fioriti, Micchi, Betti, Turri. All.: Cecchi.
MONTECARLO: Raschioni, Ramos, Pasqualetti, Grazzini, Forasiepi, Bartolini, Pugnetti, Lazzareschi, Barilari, Bianchini, Usai. A disp.: Rizzo, Weerappulige, Bartolotta, Bertolozzi, De Crescenzo, Giovacchini, Cesaretti. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETI: Rossi 2, Terni, Betti, Pugnetti 2, Forasiepi.
Finale rocambolesco che premia la Pieve Fosciana e punisce forse troppo severamente il Montecarlo. Partenza bruciante dei padroni di casa che al 13' si portano in vantaggio quando Rossi segna con una punizione dalla distanza. Al 17' raddoppio Pieve con palla in profondità di Simonini per Venanzi che calcia in diagonale, Raschioni ribatte ma poi non può nulla sul tap in di Terni. Poi il Montecarlo inizia a giocare ed al 25' accorcia le distanze con Pugnetti che anticipa il portiere avversario in uscita ed al 31' pareggia sempre con Pugnetti che si fa trovare pronto in area di rigore e segna anticipando ancora Ferrando in uscita. Verso la fine del primo tempo gol ospite di Bianchini annullato dall'arbitro tra le proteste del Montecarlo. Nel secondo tempo dopo nove minuti punizione dal limite tirata da Barilari e raccolta da Forasiepi in area che segna e porta in vantaggio il Montecarlo. Qualche altra occasione creata dal Montecarlo poi nel finale succede di tutto. Al 45' bella azione in fascia di Turri che, dopo aver saltato due avversari, mette la palla in mezzo. Per l'arbitro c'è un tocco di mano punibile con il rigore che Rossi trasforma per il 3-3. In pieno recupero gran tiro di Betti che finisce all'incrocio. Proteste del Montecarlo per un presunto fallo di mano dell'autore della rete, ma per l'arbitro è tutto regolare.