RETI: Marioni, Fantacci, Del Corso, Hysa
CALCI: Bici, Davini, Del Corso, Crovetti, Valleggi, Amadei, Fantacci, Di Beo, Marchetti, Marioni, Hysa. A disp.: Guga, Pinori, D'Antonio, Pucci, Marinai, Turchi, Gioli, Mori, Dushku. All.: Davide Sorce.
PIEVE FOSCIANA: Salatti, Raffaelli, Satti, Canozzi, Tardelli, L. Ferrando, Venanzi, Rossi, Betti, Grilli, Fioriti. A disp.: A. Ferrando, Bechelli, Canini, Biagioni, Micchi, Piagentini, Orsetti, Rocchiccioli. All.: Federico Cecchi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: 3' Marioni, 39' Hysa, 44' Fantacci, 56' Del Corso.
Tra le mura amiche il Calci 2016 continua la striscia di risultati positivi battendo con un secco 4-0 un Pieve Fosciana ben messo in campo da mister Cecchi. Al 3', alla prima vera occasione, il Calci passa in vantaggio con una bella azione di Hysa che dalla fascia mette un bell'assist per Marioni che calcia di prima intenzione sul primo palo siglando l'1-0. La reazione del Pieve Fosciana è immediata ma non procura seri problemi alla difesa calcesana e così al 39' ecco il raddoppio del Calci con Hysa che chiude bene una bella triangolazione con Marchetti e calcia imparabilmente sotto la traversa. La formazione ospite si riversa in avanti cercando di accorciare le distanze, ma al 44' subisce in contropiede la terza segnatura: Amadei riconquista palla nella propria trequarti e lancia subito per Fantacci che si presenta a tu per tu con Salatti e non sbaglia. La ripresa vede sempre il Pieve Fosciana in avanti, ma sono i ragazzi della Valgraziosa ad avere diverse occasioni da rete; al 1' Marioni calcia in diagonale a botta sicura, ma Salatti si supera e devia sul palo, la ribattuta di Marchetti è immediata ma fuori bersaglio. All'11' bella azione sulla sinistra di Del Corso che scambia con Fantacci ed entra in area, diagonale che sbatte sul palo e va in rete: 4-0. Solo adesso si vede qualche bella azione del Pieve che cerca la rete della bandiera, ma Bici e compagni sono sempre attenti e respingono tutti gli assalti della squadra lucchese. Nell'ultima mezzora largo ai cambi da ambedue le parti e ancora occasioni per il Calci che però ormai è pago e aspetta solo il triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Hysa, Crovetti (Calci); Grilli e Rossi (Pieve).