RETI: Bertagna, Martelli, Betti, Canozzi
CORSAGNA: Barsanti, Guidi, Dattili, Carani, Giusti (Bertagna), Lovi (Frugoli), Merusi, Vassalle (Patalani), Madrigali, Petri, Martelli. A disp.: Mugnani, Bertoli Barsotti, Paolinelli, Cuccu, Giannotti, Nomellini. All.: Bertolacci.
PIEVE FOSCIANA: Salatti, Raffaelli, Satti, Orsetti, Tardelli, De Blasio, Venanzi, Canozzi, Betti, Grilli, Fioriti. A disp.: Ferrando A., Ferrando L., Bechelli, Biagioni, Puppa, Piagentini, Canini, Rossi. All.: Federico Cecchi.
ARBITRO: Guidotti di Lucca.
RETI: 31' Canozzi, 50' Betti, 78' Martelli, 88' Bertagna.
Partita ricca di emozioni e occasioni per entrambe le squadre. Già al primo minuto di gara si registra la prima occasione per il Corsagna con Salatti che compie un miracolo su Giusti respingendo un tiro da dentro l'area piccola e con Petri che sulla respinta calcia forte ma il tiro si stampa sulla traversa poi sulla riga senza però entrare. Poco dopo ancora Petri, lanciato da Martelli, non trova l'aggancio giusto da solo dentro l'area ospite. Al decimo si vede il Pieve Fosciana che colpisce un palo con un tiro da fuori area. Il primo tempo scorre con occasioni da entrambe le parti: gli ospiti sono pericolosi con alcune punizioni calciate in porta sulle quali Barsanti si fa trovare pronto, mentre i locali creano buone trame di gioco ma le conclusioni finali non sono molto precise. Al 31' il Pieve Fosciana passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Canozzi che prende una strana traiettoria e si infila alle spalle di Barsanti. Prima della fine del tempo c'è spazio per l'ultima occasione neroverde con Madrigali che va via sulla fascia destra e mette in area dove Petri viene anticipato da un recupero provvidenziale di un difensore ospite. Nella ripresa il copione non cambia con occasioni su entrambi i lati, intorno alla metà del secondo tempo gli ospiti raddoppiano. Al 5' punizione defilata per gli ospiti, palla in mezzo e Betti anticipa tutti e fa 2-0. Il Corsagna non si abbatte e continua a creare palle gol che però trovano sempre Salatti pronto a chiudere lo specchio. Al 33' la formazione di mister Bertolacci accorcia: Patalani disegna un'assist di esterno al volo che Martelli insacca per l'1-2. Il Corsagna ci crede e spinge: prima Martelli a tu per tu con Salatti si vede negare il pareggio, poi Petri liberatosi bene in area calcia fuori da posizione più che invitante. Al 43' i locali pareggiano: punizione dall'esterno battuta da Madrigali con Bertagna che in rovesciata insacca per il 2-2 finale.