RETI: Marioni, Marioni, Marioni, Autorete, Conti, Mecchi
CALCI: Bici, Davini, Del Corso, Crovetti, Valleggi, Amadei, D'Andrea Pisani, Cara, Fantacci, Marioni, Turchi. A disp.: Guga, Pinori, D'Antonio, Di Beo, Lazzerini, Mori, Hysa, Biancone, Dushku. All.: Davide Sorce.
PIEVE S. PAOLO: Micchi, Petretti, Possenti, De Cesari, Catucci, Caldari, Conti, Mecchi, Spinetti, Chourabi, Marcheschi. A disp.: Buselli, Arrighi, Checchi, Cortopassi, Day, Osayande, Tuccori, Turco. All.: Andrea Landi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: 5', 16', 93' Marioni, 10' rig. Conti, 36' autorete Petretti, 48' Mecchi.
Bella gara in Valgraziosa tra la squadra di casa e il Pieve San Paolo: il risultato vedrà il Calci imporsi per 4-2. Le due squadre si affrontano senza tanti tatticismi e al 5', al primo vero affondo, sono subito i bianco-celesti a passare in vantaggio: assist di Davini per Marioni che con un bel pallonetto scavalca Micchi e infila in rete. La reazione degli ospiti è veemente e al 10' il direttore di gara decreta un rigore per i ragazzi del Pieve che Conti realizza spiazzando Bici. Il Calci non ci sta e poco dopo, da una bella percussione centrale, D'Andrea Pisani serve una invitante palla sempre a Marioni che calcia dai 16 metri imparabilmente sotto la traversa: 2-1. I ragazzi di mister Sorce continuano a spingere e si procurano ancora occasioni prima con Cara da fuori area e poi con un bel colpo di testa di Davini che il bravo Micchi salva in corner; la pressione però insistente dei padroni di casa porta subito dopo l'ennesimo corner ad un'autorete di Petretti che vale il 3-1 al 36'. Passato il momento di sconforto il Pieve si rifà vivo dalle parti di Bici che para un bel tiro di Conti propiziato da un rimpallo favorevole. La ripresa inizia con il Pieve San Paolo determinato a vender cara la pelle e al 48', su un errato disimpegno della difesa calcesana, sigla il 3-2 con Mecchi. Adesso la gara vive di fasi alterne con il Pieve che cerca di alzare il proprio baricentro e il Calci con ficcanti contropiedi sfiora più volte la quarta rete prima con Turchi al 59'e poi con Fantacci al 65'. Al 75' occasione anche per gli ospiti con un tiro che Bici devia in corner ed è solo al 93' che arriva la rete del definitivo 4-2 sempre con Marioni che è più lesto di tutti a prendere il rilancio della propria difesa e a mettere dentro a porta sguarnita la tripletta personale.
Calciatoripiù: D'Andrea Pisani e Marioni (Calci), Micchi e Mecchi (Pieve).