RETI: Noletti, Noletti, Scialla, Zene, Autorete
ROMAGNANO: De Carli E., Ribolini, De Carli L., Gazzaruso, Nieddu, Tani, Tonarelli L., Castagna, Fazio, Noletti, Tonarelli F. A disp.: Lazzarotti, Di Benedetti, Scialla, Debbiani, Battistini, Sita. All.: Marco Lenzetti.
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Aliboni, Bertuccelli N., Giannini, Francesconi, Antonioni, Gjini, Filie, Zene, Pellegrini, Babich. A disp.: Bertuccelli G., Taccori, Padroni, Bisciari, Galeotti. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Claudia Cella di Carrara.
RETI: Noletti 2, Zene, autorete Lazzarotti, Scialla.
Non vale per la classifica ma il Romagnano ha il dovere di tenersi sempre sulla corda ed il test con il Forte dei Marmi è certamente attendibile e probante. Passano poco più di dieci minuti e la capolista trova subito il vantaggio grazie a Noletti. Il vantaggio dei padroni di casa dura poco perché dopo appena quattro minuti Zene impatta il punteggio. Gli spettatori sono fortunati perché non c'è un attimo di tregua ed infatti non c'è neppure il tempo per prendere fiato che arriva il nuovo vantaggio del Romagnano, ancora una volta firmato da Noletti. E' la mezz'ora quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla formazione di mister Lenzetti, ma Fazio spreca la ghiottissima opportunità calciando a lato in modo volontario in quanto l'azione nasce da un fallo laterale non rilevato dalla signorina Cella. Gesto di fair play apprezzatissimo ed applaudito. La ripresa è meno vivace ma nel giro di pochi minuti la sfida si riaccende. Prima l'autorete di Lazzarotti porta sul punteggio di 2-2, ma poco dopo Scialla riporta avanti il Romagnano.
Calciatoripiù : nel Forte segnaliamo Gjini e Pellegrini , nel Romagnano Noletti .