RETI: Zanni
CROCE VERDE: Corsini L., Alu, Corsini F., Erra Piacentini, Ferrara, Micheli, Moretti, Palagi, Sanfilippo, Sassani, Zanni. A disp.: Cento, Dotti, Farnesi, Kokonesci, Lari, Parente, Testa. All.: Giacomo Gemignani.
FOSDINOVO: Ferrari, Bologna, Rocchi, Cipolla, Biagioni, Faconti, Fabbricante Tejeda, Baudone, Petacchi, Gianrossi A., Gianrossi L. A disp.: Grassi, Gulotta. All.: Francesco De Paola.
ARBITRO: Puccetti di Viareggio.
RETI: 67' Zanni.
Tre punti e la Croce Verde riprende la sua corsa. La squadra di mister Gemignani supera di misura un Fosdinovo più che arrembante, arrivato in quel di Viareggio per fare la partita a testa alta e senza paura, magari, perché no, per provare l'assalto alla tanto agognata prima vittoria in questo campionato. La Croce Verde, reduce dalla sconfitta di Seravezza contro la prima della classe, a dire la verità non ha vita facile contro gli apuani, ed è soltanto una rete a tre minuti dalla fine messa a segno da Zanni a permettere alla squadra viareggina di portare a casa i tre punti. Bellissimo il colpo di testa del numero 11, che si inserisce in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e batte Ferrari. A condurre la partita era stata la Croce Verde, per quasi tutta la sua durata, anche se c'è da dire che le azioni pericolose sono state principalmente ad opera del Fosdinovo, che a metà del secondo tempo ha anche colpito una traversa. Per la Croce Verde, le chances più concrete di segnare sono arrivate su due conclusioni di Moretti, ben controllate dal portiere Ferrari, e su un tiro dalla lunga distanza di Ferrara, che con un pallonetto dalla trequarti ha provato a scavalcare il portiere ma non ha centrato la porta di pochi centimetri. Alla fine, la vittoria di misura della Croce Verde è giusta e rispecchia l'andamento della partita.