RETI: Fazio, Fazio, Fazio, Scialla, Noletti
FOSDINOVO: Ferrari, Bologna, Rocchi, Cipolla, Biagioni, Faconti E., Fabbricante, Baudone, Petacchi, Gianrossi A., Gianrossi L. A disp.: Bizzarri, Fedi, Grassi. All.: Francesco De Paola.
ROMAGNANO: Lazzarotti, Di Benedetti, Ribolini, Gazzaruso, Tani, Nieddu, Sita, Celani, Fazio, Tonarelli F., Scialla. A disp.: De Carli E., Muracchioli, Tonarelli L., Volpato, Noletti, Zanaglia, De Carli. All.: Marco Lenzetti.
ARBITRO: Cervia di Carrara.
RETI: 11', 52' e 58' Fazio, 25' Scialla, 69' Noletti.
La capolista Romagnano passa agevolmente sul campo del Fosdinovo. Match che si sblocca dopo appena undici minuti grazie al sigillo personale di Fazio. La formazione di mister Lenzetti insiste e raddoppia al 25' grazie a Scialla. Si va al riposo sullo 0-2 con i padroni di casa che non si arrendono e con grande applicazione rimangono in partita. Nella ripresa non cambia il tema della partita con il Romagnano in pieno controllo a chiudere qualsiasi discorso al 17' con il secondo sigillo personale di Fazio. Fiaccata ormai la resistenza dei ragazzi di mister De Paola, la prima della classe dilaga, andando ancora a segno con Fazio sei minuti più tardi per lo 0-4. Dieci minuti più tardi a fare festa è il neo entrato Noletti che spinge in rete il pallone del definitivo 0-5.