RETI: Del Marco, Cozzani, Tedesco, Manghi, Manghi
FORTE DEI MARMI: Sgado, Aliboni, Barricelli, Vilardi, Francesconi, Antonioni, Gjini, Padroni, Zene, Cozzani, Del Marco. A disp.: Bertuccelli G., Bertuccelli N., Galeotti, Bisciari, Pellegrini. All.: Alessio Petracci.
DON BOSCO FOSSONE: Carolini, Biselli, Pucci, Bragazzi, Marinari, Vignoli, Bruschi, Galli, Tedesco, Bertolini, Manghi. A disp.: Massa, Hajda, Bottiglioni, Bourhila, Loffreno. All.: Gianluca Agnesini.
ARBITRO: Kus di Carrara.
RETI: Cozzani, Del Marco, Manghi 2, Tedesco.
Bellissima partita al via Versilia con il Forte dei Marmi che approccia bene la partita passando in vantaggio con Cozzani a coronamento di una bella azione svilappatasi sulla corsia di destra. Dopo un minuto il Don Bosco perviene al pareggio in evidente posizione di fuorigioco ma non ravvisata dall'arbitro. A chiusura del primo tempo viene concesso un rigore agli ospiti che lascia qualche dubbio per l'1-2. Nel secondo tempo assistiamo al forcing del Forte dei Marmi che però deve subire il terzo gol perdendo palla su un'uscita dal basso. Reazione immediata dei padroni di casa che porta subito al 3-2 su rigore procurato e trasformato da Del Marco. A questo punto il Forte crede nella rimonta, ma anche stavolta i ragazzi di mister Petracci non sono aiutati certo dalla dea bendata, complice anche un errore dell'arbitro che non ravvisa gli estremi per la concessione di un rigore. Finisce così una bella partita nella quale il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.
Calciatoripiù : fra i migliori per il Forte dei Marmi il capitano Antonioni e l'esterno d'attacco Del Marco ; negli ospiti spicca Manghi .