RETI: Amato, Long, Giannecchini, Giannecchini
FORTE DEI MARMI: Bojan, Vagli, Salvatore, Luna, Borghini, Galli, Torcigliani, Long (Pagano), Vergazzoli (Mancini), Amato, Santucci (Spadoni). All.: Giancarlo Vergazzoli.
LIDO DI CAMAIORE: Mori, Angeli, Franceschini, Diviccaro, El Ouadrasi, Rovetti, Grani, Mei, Giannecchini, Lari, Ceseri. A disp.: Diridoni, Bianucci, Fubiani, Macchiarini, Paolini, Priami. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Amato, Long, Giannecchini 2.
Il big match finisce in parità. Non basta alla squadra di mister Vergazzoli la migliore prestazione dell'anno per avere la meglio sull'altra capolista Lido di Camaiore. Le due formazioni vanno così avanti ancora a braccetto in testa al girone, in attesa della fase finale. Nei primi venticinque minuti i ragazzi di casa partono fortissimo. La prima occasione è però per la formazione di mister Florio che, dopo l'avvio difficile, riesce ad affacciarsi in avanti con un bel diagonale di Ceseri che sfiora il palo della porta difesa da Bojan. I locali insistono e trovano subito il vantaggio. Fallo laterale spedito direttamente in area, pallone ribattuto e guizzo vincente di Long. Il Forte spinge e Mori diventa protagonista con un paio di interventi risolutori. Ma il portiere ospite non può nulla sul guizzo di Amato che vale il raddoppio per il team di Vergazzoli. Nel finale di frazione Giannecchini guadagna una punizione dal limite che trasforma con un tiro a fil di palo. Nella ripresa stessa scena del finale di frazione con Giannecchini che segna ancora su punizione, cambiando angolo ma non risultato finale con il pallone che finisce in fondo al sacco. Nei restanti minuti il gioco diventa frammentato, con palla lunga per ambedue le squadre che vanno un po' di confusione anche e soprattutto per una conduzione di gara esageratamente severa ed a tratti incomprensibile. Negli ospiti vengono espulsi Grani (oscuro il motivo) e Giannecchini (doppia ammonizione). Poi è il turno di Amato a beccarsi un rosso forse per qualche parola di troppo. Nel finale i ragazzi di mister Florio rimangono in otto per il rosso a Mori (anche in questo caso il provvedimento pare esagerato). Finisce senza ulteriori sussulti con la divisione della posta in palio ed il rammarico che rimane ad ambedue le squadre.