• Allievi B.
  • 19/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Seravezza
  • 0 - 1 19/11/2022 15:30.00
  • Lido Camaiore
    Giannecchini

Commento


RETI: Giannecchini
SERAVEZZA: Lombardi, Mazzoncini, Simonetti, Giusti, Ragghianti, Neri, Baldino, Del Carlo, Bartoli, Mosti, Bacci. A disp.: Di Clemente, Liberatori, Luisi, Puccetti, Njdoi, Toschi, Sina. All.: Marco Limetti.
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni W., Franceschini, Angeli, Mei, El Ouadrasi, Rovetti, Paolini, Lari, Giannecchini, Benassi, Priami. A disp.: Mori, Bianucci, Diridoni M., Pellegrini, Monacelli, Diviccaro, Macchiarini, Fubiani, Ceseri. All.: Gianni Florio.
ARBITRO: Capetta di Carrara.
RETE: 76' Giannecchini.



Al termine di una sfida molto complicata, il Lido di Camaiore vince sul campo di Seravezza. Il terreno di gioco non aiuta i tentativi di fraseggio delle due formazioni con gli ospiti che in particolar modo non riescono ad esprimersi a dovere. L'approccio alla gara sembra più appropriato da parte dei ragazzi di mister Limetti che mantengono il pallone con maggiore costanza. Gli ospiti ripartono, ma, un po' disordinati, falliscono spesso l'ultimo passaggio. Nella ripresa rimane l'equilibrio, anche se i ragazzi di mister Florio piano piano vengono fuori. Il Seravezza non demorde e lotta su tutti i palloni. Nel finale il Lido di Camaiore cambia modulo passando al 3-5-2 nella speranza di creare qualche apprensione in più dalle parti di Lombardi. Arrivano alcune occasioni tra cui il gol: Biancucci ispira la profondità, palla nel mezzo per Giannecchini che di tacco anticipa tutti e spedisce in rete. Negli ultimi minuti gli assalti dei padroni di casa portano ad un'occasionissima per Bacci ma Diridoni è bravissimo e si salva, salvando anche i tre punti.