• Allievi B.
  • 29/10/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forte Dei marmi 2015
    Torcigliani
    Galli
    Salvatori
  • 7 - 0 29/10/2022 14:30.00
  • Tirrenia 1973
    Lula
    Lula
    Vergazzoli N.
    Vagli

Commento


RETI: Lula, Lula, Vergazzoli N., Torcigliani, Galli, Salvatori, Vagli
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalle Luche, Salvatori, Borghini, Lula, Santucci, Torcigliani, Vagli, Vergazzoli N., Galli, Long Weston. A disp.: Pagano, Vergazzoli M., Nika, Spadoni, Mancini. All.: Giancarlo Vergazzoli.
TIRRENIA 1973: Tonnera, Ianculeasa, Perfetti, Fruzzetti, Tonarelli, Fialdini, Ottaviano, Alibani, De Angeli, Nicolini, Tonazzini L.. A disp.: Ricci, Tonazzini C., Babboni, Innocenti, Mazzanti. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Marsili di Viareggio.
RETI: 7' Galli, 9' Torcigliani, 20' Vagli, 23' e 60' Lula, 37' Salvatori, 65' Vergazzoli N..



È un Forte dei Marmi debordante quello che si impone su di un inerme Tirrenia con un netto e rotondo 7-0 che lascia poco spazio alle interpretazioni. I ragazzi di mister Giancarlo Vergazzoli mettono subito in chiaro l'antifona del match, spingendo forte sin dalle prime battute e tenendo saldamente in mano il pallino della gara. In meno di seicento secondi Galli e Torcigliani riescono a far pendere l'ago della bilancia in favore dei compagni, bucando per due volte nel giro di appena due minuti un incolpevole Tonnera. Al 20' Vagli rincara la dose calando il tris, seguito poi a stretto giro di boa dalla prima rete di giornata di Lula. Al 37' la partita può già definirsi virtualmente chiusa, con Salvatori che arrotonda il risultato sul 5-0. Ampiamente acquisito il risultato nei primi quaranta minuti di gioco, il secondo tempo è niente più che una passeggiata di salute per i padroni di casa, bravi nel continuare a giocare nel rispetto degli avversari e nel provare nuove soluzioni di gioco. La replica del Tirrenia di mister Buono è troppo compassata per potersi definire realmente pericolosa, è così al triplice fischio finale il risultato si cristallizza sul punteggio di 7-0 grazie alle ultime due marcature di Lula e Vergazzoli N. a chiudere la contesa.