RETI: Rovetti, Grani, Macchiarini, Pellegrini, Bianucci
LIDO DI CAMAIORE: Modi, Angeli, Diviccaro, Rovetti, Franceschini, Mei, Lari, Grani, Bianucci, Benassi, Giannecchini. A disp.: Diridoni W., Priami, Diridoni M., Macchiarini, Paolini, Monacelli, Pellegrini, Ceseri. All.: Gianni Florio.
PIETRASANTA SQ.B: Bonuccelli, Abbaterusso, Ceragioli, Dal Torrione, Gaspari, Gemignani, Marsalli, Marku, Yemlhai, Tomagnini, Tonini. A disp.: Angelini, Maremmani, Mastorci, Simonetti, Barberi, Gauci, Petrucci. All.: Marco Murri.
ARBITRO: De Leo di Viareggio.
RETI: Bianucci, Marku, Grani, Rovetti, Pellegrini, Macchiarini.
Al di là di quanto possa far immaginare il risultato finale, il contenzioso fra Lido di Camaiore e Pietrasanta B si sviluppa per la maggiore sul filo dell'equilibrio, tant'è che i padroni di casa chiudono il primo parziale avanti solo di un goal e con gli avversari a inseguire a stretto giro di boa. Bianucci apre le marcature dopo pochi minuti trafiggendo Bonuccelli, ma Marku è abile al 20' a ristabilire la parità dopo una bella presa di coraggio da parte dei suoi. A fare la differenza è la rete segnata da Grani poco dopo, arrivata nel momento giusto per donare nuove energie da una parte e stroncare gli spiriti di rivalsa dall'altra. Negli spogliatoi mister Florio fiuta il pericolo e striglia i suoi, che dimostrano subito di aver recepito il messaggio approcciando il secondo tempo con tutt'altro piglio. Il Pietrasanta prova a tenere abbassate le saracinesche ma finisce per crollare nell'ultima porzione di match sotto i colpi di Rovetti e dei neo entrati Pellegrini e Macchiarini, bravissimi quest'ultimi a scendere in campo con l'atteggiamento giusto. Senza nient'altro da raccontare, la gara passa alla storia sancendo il trionfo del Lido di Camaiore ai danni di un Pietrasanta B comunque ostico e agguerrito.