• Juniores.
  • 14/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sant Alessio
  • 2 - 1 14/01/2023 15:00.00
  • Serricciolo
    Flaminio
    Raffaelli
    Gilli

Commento


RETI: Flaminio, Raffaelli, Gilli
SANT'ALESSIO: Cagnacci, Bavieri, Biagiotti, Paolinelli, Fambrini, Bargioni, Flamino, Innocenti, Raffaelli, Marciano, Romani. A disp.: Pollastrini, Pera, Pesi, Giuntoli, Nieri, Giovacchini, Bigongiari. All.: Francesco Caristi.
SERRICCIOLO: Forfori, Piccolo, Zavatto, Pennucci, Simonelli, Bianchi, Spadoni, Tonelli, Mahrach, Vegnuti, Gilli. A disp.: Bacchi, Richiamo, Bertolini, Califfi, Shahini, Piastra, Marchetti. All.: Nicola Bambini.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: Flaminio, Raffaelli, Gilli.



Bella vittoria per il Sant'Alessio di mister Francesco Caristi, capace di superare con un corsaro 2-1 una diretta concorrente in classifica come il Serricciolo di mister Bambini. La partita risulta essere fin dalle primissime battute tirata ed equilibrata, ben giocata da ambo gli schieramenti nonostante di occasioni da rete vere e proprie non se ne registrino in quantità industriale. A fissare il punteggio sul 2-1 finale sono per i locali le reti di Flaminio e Raffaelli, mentre per gli ospiti a rendere la pillola un pizzico meno amara ci pensa Gilli, freddo davanti a Cagnacci nel capitalizzare al meglio una delle rare occasioni da rete collezionate dai suoi nel corso dei novanta minuti di gioco. Al triplice fischio finale a vincere è dunque la compagine più cinica, più scaltra nel trasformare in oro le occasioni avute a disposizione in un quadro generale avaro di emozioni ma non di agonismo. Con questo successo, il Sant'Alessio smuove un po' la sua classifica portandosi a -1 proprio del Serricciolo, bloccato suo malgrado nel percorso di risalita e chiamato ora all'immediata reazione già nel prossimo turno di campionato.