RETI: Ruffini, Lazzarini, Cotza, Cappe, Cappe
SERRICCIOLO: Bacchi, Tonelli, Pennucci, Shaini, Simonelli, Pierotti, Califfi, Spadoni, Ruffini, Vegnuti, Gilli. A disp.: Forfori, Bertolini, Piccolo, Piastra, Marchetti, Mahrach, Stragapede, Di Negro, Bianchi. All.: Nicola Bambini.
AC.QM.MASSAROSA: Tomei, Gazzi, Frosina, Prendi, Farnesi, Parducci, Testa, Cotza, Ferrante, Lazzarini, Cappè. A disp.: Galarza, Giunta, Pasqualicchio, Guarracino, Lucchesi, Azzarello, La Rosa. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Ambrosini di Carrara.
RETI: Ruffini, Lazzarini, Cotza, Cappè 2.
Larga vittoria dell'Ac Qm. che continua a risalire la classifica. Partita che inizia con fraseggio a centrocampo delle due squadre e si sblocca al 22' su ripartenza del Serricciolo che si porta in vantaggio con Ruffini. Al 32' su calcio d'angolo Lazzarini pareggia i conti. Al 40' ancora su calcio d'angolo, la palla attraversa tutta l'area e Cotza è il più lesto e insacca per il 2-1 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Serricciolo pressa in cerca del pareggio ma Tomei salva su un avversario lanciato a rete. Il QM non perde la calma e su azione ben concertata segna il 3-1 con Cappe che trova l'angolo alto alla sinistra del portiere. La partita si fa maschia e l'arbitro ammonisce diversi giocatori (il Serricciolo finirà in nove). Al 39' Cappe sfrutta un lancio in profondità e un uscita non precisa del portiere e segna il 4-1.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Cappe e Ferrante , nei locali Ruffini .