• Juniores.
  • 07/01/2023 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Massese
  • 3 - 0 07/01/2023 18:30.00
  • Sant Alessio
    Franceschini
    Musetti
    Braglia

Commento


RETI: Franceschini, Musetti, Braglia
MASSESE: Fialdini, Mattioli, Franchini, Braglia, Petacchi, Franceschini, Lazzini, Lucchetti, Musetti, Zeni, Tongiani. A disp.: Bianchi, Alberti, Baldini, Haxhiu, Rodriguez. All.: Davide Todeschini.
SANT'ALESSIO: Cagnacci, Bavieri, Del Dotto, Paolinelli, Fambrini, Lunardi, Flaminio, Innocenti, Pesi, Marciano, Giuntoli. A disp.: Pollastrini, Nieri, Pera, Raffaelli, Giovacchini, Biagiotti. All.: Francesco Caristi.
ARBITRO: Palma di Carrara.
RETI: Franceschini, Musetti, Braglia.



Una Massese cinica e spietata dà il benvenuto al 2023 con una vittoria corposa racimolata ai danni del Sant'Alessio di mister Francesco Caristi, volitivo nell'atteggiamento ma poco presente e troppo fumoso nell'ultima porzione di campo per pensare di impensierire seriamente Fialdini. La vittoria contro la Villafranchese ottenuta nell'ultimo turno di campionato non viene assecondata nella dodicesima giornata da un secondo risultato utile consecutivo, interrompendo di fatto in men che non si dica il trend positivo degli ospiti. Ben messa in campo, solida e feroce al punto giusto, la Massese di mister Todeschini riesce a imporre il proprio gioco e il proprio ritmo per la quasi totalità della gara, rischiando poco o nulla in fase difensiva e costruendo con pazienza solide basi per la vittoria finale. A timbrare il cartellino per i padroni di casa ci pensano Franceschini, Musetti e Braglia, implacabili davanti a Cagnacci e attori protagonisti del quarto successo stagionale della Massese. Salita a quota tredici punti in classifica, la truppa di mister Todeschini punterà nella seconda parte di campionato a rientrare nella parte sinistra della graduatoria al fine di porsi un obiettivo concreto da perseguire. L'impresa non sarà delle più agevoli ma niente è impossibile.