RETI: Franchi, Giampietri, Fricia, Fricia, Ramagini
ROMAGNANO: Storti, Baldi, Biagini, Boggia, Fantoni, Filipelli, Franchi, Fricia, Giampietri, Maggiani, Ramagini. A disp.: Pellistri, Bosco, Grottini, Moracchini, Rossi Quattrini, Spurio, Tonlazzerini. All.: Luigi Bertolini.
MASSESE: Lazzarotti, Bertone, Franchini, Lucchetti, Braglia, Franceschini, Pagliarini, Rolla, Musetti, Zeni, Mannucci. A disp.: Bianchi, Alberti, Rodriguez, Bruni, Mattioli, Haxhiu, Tongiani. All.: Davide Tedeschi.
ARBITRO: Cavallini di Carrara.
RETI: Giampietri, 2 Fricia, Franchi, Ramagini.
Alla Fossa dei Leoni i padroni di casa del Romagnano dispensano goal e spettacolo imponendosi con un netto 5-0 sugli compagine di mister Tedeschi, apparsa quest'ultima molto meno brillante rispetto al solito. Già dai primi scampoli di gara il canovaccio tattico si delinea con chiarezza, con i locali intenti a fare gioco e gli ospiti asserragliati dietro, in costante affanno al cospetto della feroce pressione avversaria. La truppa di mister Bertolini flirta col goal in svariate circostanze, colpendo due legni e impegnando severamente per ben due volte l'attento e reattivo Lazzarotti. A stappare l'incontro ci pensa Giampietri su assist di Fricia, con quest'ultimo che riesce poi a prendersi tutta la scena per sé mettendo a referto una pregevole doppietta. Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia, coi locali che arrotondano il vantaggio e sublimano una prestazione perfetta con le reti di Ramagini e Franchi, autore quest'ultimo di una bella punizione che si spegne sotto l'incrocio dei pali, là dove il portiere non può proprio arrivare. Senza subire alcun tiro in porta, al triplice fischio dell'arbitro il Romagnano può dunque festeggiare con merito una bella vittoria arrivata al termine di un'esibizione di alto spessore tecnico e caratteriale. Calciatorepiù: Fricia (Romagnano).