RETI: Cappe, La Rosa, Mancini, Frosina, Patalani
AC.QM.MASSAROSA: Benedetti, Galarza, Frosina, La Rosa, Farnesi, Parducci, Testa, Guarracino, Mancini, Lazzarini, Cappè. A disp.: Franzese, Balloni, Gazzi, Giunta, Lencioni, Lucchesi, Cotza, Pasqualicchio, Azzarello. All.: Daniele Maiolani.
STIAVA: Pierucci, Signorini, Lazzeri, Priami, Orsetti, Pardini C., Berrettoni, Pardini F., Patalani, Gigliotti, Donnini. A disp.: Iannella, Iacomini, Montemagni, Cocca, Allegretti, Marcucci, La Iacona, Lunardini, Checchi. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Del Gaudio di Viareggio.
RETI: Patalani, Cappè, La Rosa, Mancini, Frosina.
Atteso derby storicamente molto sentito che si aggiudica la formazione di mister Maiolani. Il QM passa in vantaggio al 10' del primo tempo con Cappè che scende sulla fascia e quasi da fondocampo lascia andare un bolide che si insacca sotto la traversa. La partita va avanti senza grandi occasioni e al 35' l'arbitro assegna un giusto calcio di rigore allo Stiava che pareggia grazie a Patalani. Al 40' Guarracino entra in area e viene steso in modo netto; calcio di rigore anche per i locali e trasformazione forte e centrale di La Rosa. Tutti al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo va in scena una partita nuova, giocata tutta nella metà campo dello Stiava. Realizza il 3 a 1 Mancini con un pallonetto preciso sul portiere in uscita, Lazzarini prende due pali nella stessa azione e sempre il palo nega il gol a Frosina che si rifà al 70' insaccando su assist di Cappè. Calciatorepiù : su tutti spicca la prestazione strepitosa di Galarza .