RETI: Federigi, Pieraccioli, Donati
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Di Foggia, Mazzei, Marcucci, Palla, Vatteroni, Alberti (65' Galletti), Pieraccioli (81' Vita), Mosti (73' Calcinari), Fani (83' Federigi), D'Alessandro (57' Mosti N.). A disp.: Battelli, Arrighi. All.: Casini.
MONTIGNOSO: Cepele, Cattani, Cagnoni, Tonini (57' Gavarini), Josanu, Calanda, Donati, Losacco, Ricci, Catola (60' Bazie), Della Bona (31' Paolini). A disp.: Boni, Perfetti, Luisi, Agnesini, Mignani. All.: Lampitelli.
ARBITRO: Palestini di Viareggio
RETI: 46' Pieraccioli, 86' Federigi, 94' Donati.
NOTE: ammoniti: Di Foggia, Fani, Palla, Mosti, Pieraccioli, Mazzei, Catola, Josanu, Tonini.
Secondo acuto consecutivo dei versilesi sul Montignoso, dopo la scorpacciata di gol contro la Villafranchese Nocchi e compagni soffrono più del previsto con un Montignoso sceso al Forte con l'obiettivo di uscire dal Michele Aliboni con un risultato positivo, non nascondendo pure di operare il colpaccio. Ne è venuta fuori una gara con ritmi molto alti, a tratti vibrante al quanto maschia in tutte le sue funzioni di gioco e non. La prima frazione conclusasi senza reti ha offerto però diverse azioni con occasioni ed emozioni sia da una parte all'altra. Pronti via gli ospiti colpiscono un palo con Calanda su lancio dalle retrovie. Pieraccioli lo imita poco dopo sfiorando il montante. Insistono i padroni di casa, occasione sui piedi di Carletto Mosti che sciupa tutto calciando alto su suggerimento di Fani. Alla mezzora l'ispirato Fani salta un paio di avversari, il tiro dal limite del fantasista è neutralizzato dall'estremo difensore ospite Cepele. Nel finale di tempo due grandi interventi del difensore Palla evitano il vantaggio del Montignoso. L'inizio della ripresa premia i padroni di casa con Pieraccioli che sfrutta nel miglior modo un assist di Carlo Mosti. A metà della seconda frazione dal lungo rinvio di Nocchi scaturisce l'occasione di Carlo Mosti che di testa sfiora il gol del raddoppio. La successiva azione offensiva dei locali è un bolide di Vatteroni sull'incrocio dei pali, dalla parte opposta è Nocchi a rispondere presente con un grande intervento sul tiro di Donati evitando il pari. Le nuove linfe inserite dall'allenatore forte marmino Roberto Casini portano i suoi frutti, i subentrati Galletti e Federigi confezionano il gol del 2 a 0. Nel recupero dopo un fair play non rispettato dal team di mister Lampitelli arriva il gol della consolazione con la conclusione sotto l'incrocio di Donati. Tre punti che permettono al club versilesi in compagnia di altre quattro squadre di rimanere in scia del vertice portandosi a due punti dalla seconda forza del girone Massese e tre dalla capolista Pietrasanta prima a punteggio pieno.
Calciatoripiù . In evidenza per il Forte dei Marmi su tutti Matteo Palla e Niccolò Pieraccioli , per gli ospiti Francesco Donati e Daniele Ricci.