RETI: Boricean, Autorete, Cecconi, Cecconi
VILLAFRANCHESE: Brunotti, Caroli Riccardo, Caroli Luca, Surace, Carare, Baldassini, Giannotti, Manganelli, Polloni, Gneri, Firmini (46' Formentini). A disp.: Liccia, Boricean, Mandaliti, Mariani, Pucci. All.: Bellotti.
GRAGNOLESE: Gerali, Lombardi Mirco (60' Lombardi Luca), Sisti, Reburati, Simonelli, Bondi, Giardina, Cecconi, Fregosi (55' Ferrari), Ballerini (65' Chelotti), Manassero (81' Tedeschi). A disp.: Pierotti, Benincasa, Guelfi, Antonelli. All.: Montani.
ARBITRO: Ruggeri di Carrara
RETI: 24' e 58' Cecconi, 53' autorete Gerali, 32' Boricean.
NOTE: Espulso Caroli Riccardo per doppio giallo, al 70' Manassero calcia sul palo un rigore.
L'unico derby della giornata che è terminato senza vincitori è stato quello nell'anticipo di venerdi tra le vespe di mister Fabio Bellotti contro i cugini della Gragnolese di Christian Montani. In primis citiamo il direttore di gara non al meglio delle sue funzioni, si presume che sia alle prime gare in categoria per la conduzione e qualche decisioni(un po' troppe) non ravvisate, al termine della combattuta strapaesana ha scontentato entrambe le squadre. Partono bene gli ospiti con Cecconi che sfrutta al meglio un assist di Manassero, per tutta la prima frazione domina e gestisce la partita, con il locali per 45' non pervenuti. Nella ripresa si vivacizza il match apparso per lunghi tratti maschio . Sugli sviluppi di di un cross entro l'area il portiere ospite blocca, poi gli scappa il pallone tra le mani per poi riprenderlo sulla riga di porta l'arbitro a sorpresa concede il gol del pareggio alla Villafranchese. I bianco verdi di mister Montani da un calcio di punizione di Giardina lancia Cecconi che riporta avanti i compagni con un bel sinistro a girare sul secondo palo. Prima della mezzora gli ospiti hanno la possibilità di aumentare le distanze con il penalty di jack Manassero, la conclusione si stampa sul palo. A dieci dalla fine l'ex azzurro Catalin Carare su incursione personale pareggia i conti con un missile dal limite. Sono ancora i bianco verdi a rendersi pericolosi in almeno i n due occasioni, la prima sull'asse Cecconi-Giardina il tiro dell'ex Serricciolo è neutralizzato da Brunotti. La seconda ancor più clamorosa il direttore di gara annulla il gol del 2 a 3 per fuori gioco di Giardina inseritosi da dietro dopo un rapido scambio Cecconi-Tedeschi. Oltre l'ottima prova della Gragnolese che deve dividere la posta in palio, da segnalare la buona reazione dei giallo nero nonostante in inferiorità numerica dove si è messo in evidenza Catalin Florin Carare.